Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2007, 09:08   #1
maxdelis2
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
Problema stampante canon ip 4200

Buongiorno vorrei chiedere il vostro aiuto, la mia canon ip 4200 comprata un anno fa sembra che non voglia più funzionare.
ho ricaricato le cartucce con il metodo descritto nel vostro forum, per tre volte ed a funzionato alla grande ieri ho ricaricato le cartucce per la quarta volta ma non ce verso a farla funzionare mi stampa solo foglio bianco, sembra che la stampante non riconosca piu le cartucce, ho fatto tanti tentativi di pulizia testina, di allineamento ma niente ho fatto anche il reset dell'emprom della stampante ma non va, vi prego prima di comprarne un'altra qualcuno puo darmi qualche dritta? grazie
maxdelis2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 11:45   #2
Snow82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
succede lo stesso a me con la canon mp750, ma dopo piu due anni di cartucce di concorrenza...
Penso la testina sia la stessa tua...
Hiper modular Typer-R 580W,Dfi Lanparty UT Nf4 Ultra-D, Opty 165 289x9 Vcore 1,4 RS con Zalman 7700 Cu,G Skill F1-3200PHU2-2GBZX,Nvidia 8800GT 512 MB,OCZ Vertex2 60gb,Hd Samsung T166 500 GB,WD my Book Home 1 Tera,Lettore DVD LG 16x,Pioneer DVR 110D,Sound Blaster Audigy 2 ZS,Casse Logitech Z5500,Kit Logitech diNovo,Stampante Canon MP630,Proiettore Benq PB7200,Monitor Samsung LE32r51B,My Own Case Home Made,Iriver S10 2GB+CX300,Hercules DJ,Xbox 360,eeePC 901 RUNCORE 64 Gb, notebook HP DV6-3013
Snow82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2007, 12:03   #3
Francesco78
Member

Iscritto dal: Aug 2002
Forse arrivo un pò in ritardo per aiutarti ma ho trovato su Ebay un rivenditore americano di testine a prezzi molto convenienti.
Per trovarlo inserisci sulla ricerca Ebay il codice della tua testina (es. QY6-0050 per l'ip6000) e abiliti la ricerca nel mondo.
Si risparmia quasi la metà dei soldi!!!
A me serve la testina per l'ip 6000 che ho riportato nell'esempio e invece di spendere 70 euro dalla Germania (s.p. comprese) ne spendo 40 (s.p. comprese)!!!
Speriamo che non sia una fregatura...
Francesco78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 22:48   #4
dado2005
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Nella sezione del sito di Canon Italia relativo ai servizi di assistenza e riparazione (https://self-service.canon-europe.com/it/pages/ andare in fondo alla pagina e fare doppio click su "Riparazioni & Assistenza")ho trovato il seguente centro di assistenza di Milano, Assist Italia, che ho contattato questa mattina per un preventivo sul costo della testina di stampa di una Canon i550, Part Number QY6-0045000.

Risposta: costo euro 45 + iva 20% + eventuali spese postali, accettano ritiro a mano in sede.

A chi interessato, consiglio di conttattare uno dei vari centri di assistenza( attenzione che riparino anche stampanti) indicati nel sito della Canon per preventivi, indicando il Part Number della testina desiderata.

Nel link sottostante sono indicati i numeri d'ordine(Part Number) di 27 testine di stampa.

Link: http://www.wahfung.com.hk/promotion/...il_feb06_3.htm
dado2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 01:43   #5
Francesco78
Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da dado2005 Guarda i messaggi
Nella sezione del sito di Canon Italia relativo ai servizi di assistenza e riparazione (https://self-service.canon-europe.com/it/pages/ andare in fondo alla pagina e fare doppio click su "Riparazioni & Assistenza")ho trovato il seguente centro di assistenza di Milano, Assist Italia, che ho contattato questa mattina per un preventivo sul costo della testina di stampa di una Canon i550, Part Number QY6-0045000.

Risposta: costo euro 45 + iva 20% + eventuali spese postali, accettano ritiro a mano in sede.

A chi interessato, consiglio di conttattare uno dei vari centri di assistenza( attenzione che riparino anche stampanti) indicati nel sito della Canon per preventivi, indicando il Part Number della testina desiderata.

Nel link sottostante sono indicati i numeri d'ordine(Part Number) di 27 testine di stampa.

Link: http://www.wahfung.com.hk/promotion/...il_feb06_3.htm
Il sito al quale facevo riferimento sopra, http://stores.ebay.it/Inkcessories (spero si possa dire...), vende il modello QY6-0045000 a 29 euro + 10 euro di s.s., che ne dici?
Francesco78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 22:12   #6
dado2005
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Francesco78 Guarda i messaggi
Il sito al quale facevo riferimento sopra, http://stores.ebay.it/Inkcessories (spero si possa dire...), vende il modello QY6-0045000 a 29 euro + 10 euro di s.s., che ne dici?
Cosa dico?
Prezzo veramente ottimo.
Sei grande!!!
Non posso che ringraziarti per aver postato il link, a beneficio di tutti gli utenti.
dado2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Polemiche per il ritorno della Mad Max M...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Impulse Space svilupperà un lande...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP