|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Napoli - Benevento
|
Problema con Emule
Salve,non so se ho postato nella sezione giusta(mi auguro di si),volevo sapere se qualcuno puo aiutarmi con il mio problema.
In pratica pochi giorni fa ho formattato "C" al mio computer,dopo aver rimesso tutto compreso emule,recupero tutti i file che erano parzialmente scaricati e cambio destinazione dei file da C a D. Ora ho notato che i miei vecchi file,importati da prima della formattazione,non li finalizza,in pratica restano sempre di colore giallo nero e non diventano verdi. Se vado in proprietà dei file,dice spazio insufficiente(ho 22gb liberi e lo spazio ogni file già lo aveva occupato). Qualcuno mi puo essere d'aiuto.... Grazie anticipatamente
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno sa cosa puo essere?!?!
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Hai provato a fare: tasto detro - ripristina?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
si,fa la strisciolina gialla sottile sopra la verde,arrivata al termine torna giallonera
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Hai provato a vedere la guida di eMule la striscia giallonera a cosa corrisponde? Può darsi che sono file corrotti...
Controlla qui: http://www.emule.it/guida_emule/util..._progresso.asp Ultima modifica di Tecnico90 : 30-05-2007 alle 13:29. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
giallo nera ti viene la striscia quella + grade giusto?se te fai caso quando fa in quella maniera la quantita di download tuo scaricato torna indietro sicuramente è per i file corrotti e lui cerca le fonti "buone"
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Città: Palermo
|
Se il file è OK ti conviene rinominare il file temp e metti l'estensione giusta manualmente e poi lo sposti
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Cecina (LI)
|
tramite dimensione del file.vedi la dimensione ke ti riferisce emule la cerchi su incoming all'incirca ti dovrebbe segnare la stessa grandezza
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
tasto destro informazioni... ti dice il nome del file temp a cui è associato.
|
|
#11 |
|
Bannato
Città: Palermo
|
Esatto
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.