|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Connect card Vodafone HSDPA
Ciao a tutti.
Ho da poco acquistato una connect card HSDPA (modello Merlin U740). Dopo i primi giorni di utilizzo senza riscontrare alcun problema, da qualche tempo (a volte appena connesso, altre dopo un pò di minuti di normale navigazione) la connessione muore, nel senso che smette di ricevere dati. Il mio computer invece continua a inviare, ma non riceve niente: non riesce neanche a raggiungere il DNS. Il software inoltre mostra sempre in ogni caso la connessione attiva, e nessuna riduzione di campo (intorno alle 3 tacche). Succede anche a qualcunaltro? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
la uso sul portatile sono 2 gg che con wind e tre nn si naviga oggi invece meglio ...credo problemi sulle linee mobili..a te persiste ancora?
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Stamattina si, ho avuto ancora lo stesso problema. Ora per esempio sto navigando, ma da un momento all'altro potrei non ricevere più alcun dato....Spero si tratti davvero di un problema di rete.
Comunque grazie della segnalazione, ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...