|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
quale cpu x pc da gioco
Dopo anni passati su console stavo pensando a tornare in ambito PC, per giocare ovviamente...
Purtroppo però in tutto questo tempo non mi sono poi interessato più di tanto delle novità perciò vi chiedo un consiglio. Avrei trovato a buon prezzo un Athlon X2 da 3,6 (dual core giusto?) oppure un Pentium D da 2,8... Se mi date un consiglio vi ringrazierei molto. Ciao.
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
|
pigliati un x2 3800 am2 o x2 4000 am2(salvo se hai una mobo con socket am2)
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una cpu così mi "garantirà" buone performance anche con giochi tipo DX10?? p.s. però come si sono abbassate di prezzo ste cpu! ad un tratto mi sento così
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
|
X2 3800+ AM2 75€ e sfrutti le DDR2 800 come 800 effettive...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
attualmente la piattaforma più perfomante è quella intel, se magari dai un budget possiamo aiutarti meglio, se intendi overcloccare ecc....
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
|
Sarebbe meglio che tu indicassi il budget...
Io ti ho dato in linea di massima una buona alternativa economica dato che a vedere dal procio che avevi in mente tu il budget è limitato... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sinceramente pensavo di stare basso col prezzo della cpu, circa €100 così da poter spendere di + per la s.v. tipo una 8800gt come m'hanno consigliato...
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
su quella cifra trovi cmq l'E4300 oppure se vuoi risparmiare ancora un pò c'è L'E2160 ke costa meno di 100€ ma sicuramente sono più prestanti di un AMD
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.

w la birra