|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lari (PI)
|
Hercules muse 5.1 dvd
ciao a tutti ragazzi, volevo farvi una domanda...allora siccome non sapevo come complicarmi la vita avevo deciso di mettere questa scheda audio nel mio pc, sapendo che ne monta una integrata con i driver della realtek ac97...ora io volevo sapere se qualcuno mi può dare qualche consiglio, se conviene metterla perchè aumentano le prestazioni o è totalmente inutile...e poi anche ogni passaggio per montarla e non avere guai!grazie mille a tutti quanti
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Esattamente che scheda integrata hai? Che sistema di casse hai?
In ogni caso la prima cosa da fare è disinstallare i driver dell'integrata, disattivarla da bios, spengere in computer, inserire la scheda in una slot PCI libero (possibilmente il più lontano possibile da processore e scheda video), riavviare il Pc ed installare i driver.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.