|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Problemi con File video...
ciao ragazzi
sul mio portatile da alcuni giorni non mi legge piu i file video. con nessun programma. mi dice codec mancanti...il problema è che fino a due giorni fa anke senza codec andava tt ok e riuscivo a guardare tt i film e video sul pc senza nessun problema anche con winmediaplayer. ho pensato ce ciò potesse derivare da un virus ma faccio la scansione cn avg e non mi trova nulla...secondo voi cosa potrà essere? grazie in anticipo SulBle
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Hai sempre usato lo stesso programma? Fai una cosa: vai su installazione applicazioni e disinstalla tutto ciò che riguarda codec divx, xvid, ffdshow e codec packs e poi installi K-lite mega codec pack. Con questi e con il programma allegato Media Player Classic puoi vedere qualsiasi filmato.
Se non vuoi installare nulla puoi usare VideoLan VLC |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
si ho sempre usato lo stesso programma. e la cosa che mi manda in bestia è non capire cosa sia successo!! perchè il giorno prima andava tutto ok e adesso no. tipo anche i file audio si aprono con winamp ma non mi risulta nessun tipo di icona sopra un file mp3 ad esempio come se fosse un file sconosciuto...
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Qualche problema con i codec di wmp... segui il mio consiglio cmq... altrimenti nell'installazione di wmp11 c'è pure l'installazione dei codec di wmp
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.