|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quale bridge?
Ciao a tutti gli utenti di questo interessante forum.
Sono un appassionato di fotografia e da poco tempo sono passato al mondo digitale. In questo forum ho trovato i commenti più interessanti e ho deciso di iscrivermi per poter usufruire dei vostri utili consigli. La mia prima digitale è stata (ed è) una compatta LUMIX DMC-LC80 che ho scelto per l'ottica LEICA. Ora vorrei fare un passo avanti ma intermedio, senza arrivare alla reflex vorrei provare con una bridge. Sto focalizzando la mia attenzione sulle seguenti: - Fujifilm Finepix S9600 - SONY DSC-H9 (mi ispirano l'ottica Zeiss e l'uscita per l'alta definizione) Vi viene in mente altro? Che ne pensate? Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità G. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: udine
|
leggiti bene questo thread, è li li con la tua domanda http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1477834
io tra le due sceglierei la S9600, per avere uno zoom più grandangolare, sensore più grande e meno rumoroso, formato di memoria CF. da possessore te la consiglio, la trovi tranquillamente sotto i 400€. vedo che ti sei iscritto oggi, benvenuto! ciao andrea
Asrock x79 Extreme6 | Intel Xeon E5-1650 | 24Gb ECC DDR3 | MSI GTX 1660 6Gb | Enermax Modu82+ 525w | Asus Xonar DX | Philips 325E1C 32" | Indiana Line TH260 Ultima modifica di andrineri : 29-05-2007 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie
grazie per il suggerimento, darò un'occhiata
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
un consiglio, prendi sempre la macchina che ti dà il sensore più grande, il resto dei numeri spesso è solo di contorno ma anche un millimetro in più di superficie può fare la differenza. poi guarda la luminosità dell'ottica che è il secondo fattore importante
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Grazie
L'importanza della luminosità mi è nota dalla mia passione "analogica", grazie per la segnalazione sul sensore!
G. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.