|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Norton 360 & Centro sicurezza PC di Vista
Salve a tutti,
nel computer ho installato la versione trial di Norton 360 e mi è stata riconosciuta correttamente dal centro sicurezza pc di Windows Vista. Poco tempo fa ho formattato e ho voluto reinstallare la trial di Norton 360, solo che questa volta il centro sicurezza pc non mi riconosce nè l'antivirus norton nè il firewall. Cosa posso fare?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
gentilmente, usa l'area "thread ufficiali" per questo genere di informazioni
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
Grazie e ciao. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
nel caso specifico puoi inizialmente trovare le migliori alternative nel thread: Configurazione di sicurezza: valutazioni e software poi in base ai consigli e varie proposte ricevute usi i thread ufficiali per sciendere nello specifico.. esempio persapere come settare l'auto aggiornamento del antivirus YYY oppure l'errore che l'antivirus ti restituisce ecc..
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.