|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
starcraft 1: comunity italiane et compagnia bella
salve a tutti!
dato che starcraft 2 mi intriga molto ho cominciato a giocare al primo, che ammetto non avevo mai provato... grazie anche ad un mio amico, che mi ha passato il gioco e mi sta insegnando per bene come funzia, mi sto divertendo molto nella campagna in singolo, in attesa di avere abbastanza conoscenze per giocare online però vorrei conoscere le comunity italiane di questo splendido rts, per cercare in giro mod e soprattutto per poter leggere guide sui vari segreti e strategie... mi interesserebbero italiane, so che su gamefaq c'è tutto quello che serve, ma è veramente un quantitativo spropositato di roba e preferirei andare con l'italiano (inoltre dei txt da centinaia di pagine non sono il massimo da leggere qualcuno può darmi una mano? con google, cercando, ciò che spunta fuori sono principalmente siti che danno news su starcraft 2.... grazie mille a chiunque risponderà
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
di italiane c era quella di blizzarditaly o qualcosa del genere se non sbaglio ma presumo che ormai sian gia' morte da tempo
ad ogni modo ti consiglio vivamente il gioco in multyplayer in quanto quello con le campagnie e' si e no il 2% di tutto il divertimento e difficolta' |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
effettivamente risulta morta e sepolta....
peccato, per quanto il gioco abbia ormai quasi dieci anni mi sarebbe piaciuto trovare una com italiana dalla quale attingere conoscenze. nessuno ne conosce nessun'altra?
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
le conoscenze te le fai giocando in multiplayer =)
vai e gioca gioca gioca gioca gioca gioca e rigioca |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.