|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Sigle Cartoni Anni Ottanta
Visto che effettivamente questo argomento in piazzetta devastava la sezione
riapro qui il thread dedicato alle sigle dei cartoni degli anni ottanta.Centurions Bia Rensie Creamy Magica Emi E' Quasi Magia Johnny E' un po' magia per Terry e Maggie Pollon Carletto il Principe dei Mostri Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo He Man G.I. Joe
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
io non posso entrare in questi topic....la nostalgia mi sta uccidendo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
hello sandybell
ma se po' fa sta storia? io sto piangendo sul serio... MA DOVE SONO I GIOVANI D'OGGI!!!!!! cioe' ma sono l'unico essere umano al mondo che si commuove quando vede i titoli durante una sigla? tipo che ne so sceneggiatura: noboru shiroyama regia: hiroshi sasagawa ma non per i nomi in se'... ma proprio per la sensazione di lavoro fatto come si deve, per il sentimento messo nelle cose... nei cartoni di oggi si mettono ancora i titoli? Ultima modifica di gigio2005 : 29-05-2007 alle 00:46. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 29-05-2007 alle 00:48. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
commento da you tube per la sigla di goldrake:
"30 anni son passati e ancora sento ancora i brividi sulla schiena...come allora!! " non posso far altro che QUOTARE! ma qualcuno mi spiega perche' ci accade tutto cio'? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Perchè allora eravamo più semplici, bastava un bel cartone ed eravamo contenti, scommetto che tutti ci ricordiamo le parole dopo 10/15 anni, adesso invece a 13/15 anni sono già tutti fighetti con il cellulare e la maglietta firmata, bei tempi, non torneranno più
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
BRIVIDI:
Vola, si tuffa dalle stelle giù in picchiata, se sei nemico prega è già finita, la morte batte i denti, c'è Mazinga... Robot! Mazinga... Robot! [ Braccia Rotanti! ] Mazinga... Robot! [ Doppio Laser! ] Mazinga... Robot! [ Onda di Fuoco! ] Ha la mente di Tetsuya ma tutto il resto fa da sè, non conosce la paura nè sa il dolore che cos'è, lotta, cade, si rialza e sempre vincerà Mazinga... Robot! Mazinga... Robot! [ Raggi Fotonici! ] Mazinga... Robot! [ Lama del Diavolo! ] Mazinga... Robot! [ Doppio Boomerang! ] |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 29-05-2007 alle 01:15. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
tutti in campo con lotti (che soggetto
david gnomo hello spank dr. slump e arale (Tu costruisci i robot belli geniali pero' tutti senza qualche roteeeeeellaaaaaaa) Ultima modifica di gigio2005 : 29-05-2007 alle 01:21. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.

riapro qui il thread dedicato alle sigle dei cartoni degli anni ottanta.

Beta per la vita! ..