|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
CARTONI, QUANTI RICORDI!
Salve a tutti, l'altro giorno facendo zapping mi sono comparsi gli acchiappafantasmi.
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Quand'ero piccolo avevo il modellino di Fantabugy...dio mio se era costruito male,si smontava solo a guardarlo. ![]()
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() Il resto, pippe. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
see i Transformers e Ken dove li lasciate
![]()
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Lady Oscar
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Voglio tornare bambina anche iooooooooo ![]() ![]() Holly e Benji Pollon ![]() ![]() Mila e Shiro ![]()
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. ![]() "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" ![]() Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! ![]() Ultima modifica di Estrangera : 28-05-2007 alle 21:30. |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: da qualche parte
|
Giusto i Transformers sono i migliori e Ken era troppo figo
![]() ![]()
#8 |
Senior Member
|
io mi riferivo proprio a quello dei ghostbusters, e non sono riuscito a trovare neanche un sito con immagini o foto del cartone
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
![]() io rilancerei con: transformers (le stagioni originali...non quella roba vergognosa che si vede oggi) ![]() M.A.S.K. ![]() devilman ![]() he-man ![]() gigi la trottola ![]() robottino ![]() voltron ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
meraviglioso
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
fantaman
![]() superkid ![]() capitan futuro ![]() huck & jim ![]() and THE BEST OF: conan il ragazzo del futuro! ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
avevo completamente rimosso quei ghostbuster prima di leggere sto topic!! saranno passati 15 anni da quando li vedevo,
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
vi ricordate di lui?
![]() ![]() senza parlare di lui ![]() ![]() e di lui ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
![]()
#16 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
L'uomo tigreeeeee che lotta contro il male,combatte solo la malvagità,non ha paura si batte con furore ![]() ![]()
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. ![]() "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" ![]() Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
luiii Muteking
![]() ![]()
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
![]()
#19 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
spegni quella tv!!!
Ultima modifica di Elite83 : 28-05-2007 alle 22:33. Motivo: mod |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Penso che tutti i ragazzi e ragazze degli anni ottanta proveranno un magone a riascoltare queste splendide sigle, ma come fanno i bambini con le stronzate che fanno adesso?
![]() ![]() ![]() ![]() Evito i titoli ultrafamosi Centurions Bia Rensie Creamy Magica Emi E' Quasi Magia Johnny E' un po' magia per Terry e Maggie Pollon Carletto il Principe dei Mostri Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo He Man G.I. Joe Aggiungetene altre ... ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.