|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cosenza
|
Cerco miracolo per Nootebook...
Ragazzi... forse solo un miracolo mi salva... Ma prima di tutto devo provare a chiedervi a voi!!!!! Sto scrivendo da un NOTEBOOK vivo per miracolo. ed ora ho problemi al HARD DISK. Quindi dovrei formattare. ma come???? Ho il notebook con il lettore CD ROTTO!!!!! Però... ho un lettore USB esterno. Posso fare qualcosa????? Secondo GRAVE PROBLEMA... Non mi funzioma una piccola PARTE DELLA TASTIERA. tra cui i tasti DIREZIONALI ed il tasto INVIO. Come farò a muovermi nel DOS???? per le scelte nella formattazione di WIN??? Una tasiera ESTERNA???? Help ME!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Cosa ti è successo?
Che marca è? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
tastiera esterna? ottima idea. apri il pc e pulisci il connettore, su un mio vecchio portatile così facendo ho risolto perfettamente!
per il lettore cd esterno, basta collegarlo alla porta USB e abilitare dal bios il boot primario da "legacy floppy", insomma metti l'hard disk come ultima periferica di boot. se le usb non sono 2.0 ci metterai un bel pò, ma alla fine comunque avrai risolto in meno di 1 ora.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Come hai fatto a tirare a morte al test 3dmark, da dov è possibile eseguire questo test???
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
nel boot ho...
Floppy diskette driver Atapi cd-rom drive network boot hard drive "legacy floppy" non ci sta. Cmq... ho messo la Voce Hard drive alla fine. vediamo cosa ne esce. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sto formattado!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.