|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bari
|
[BA+SS] Sony Ericsson P990i + cover originale + memoria
Vendo Sony Ericsson P990i , ancora in garanzia in perfetto stato, solo qualche raschietto sulla cover (ma ne fornisco una immacolata). Allego alla confezione originale perfetta e completa in ogni sua parte una memory stick pro da 512 mb e una cover originale completa (esclusa la tastiera) mai montata (valore quasi 50 euro). Per qualsiasi domanda contattatemi.
RULES -MASSIMA CODA 12H poi si passa oltre -precedenza a mano -precedenza al mio prezzo -PER PREZZO TROPPO ALTO CONTATTATEMI IN PVT CON IL LINK DEL NEGOZIO DOVE STA A MENO -non ho intenzione di svendere niente -preferenza a mano -pagamento anticipato tramite postepay -in vendita anche su altri canali, mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita. PREZZO 350euro + S.S |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ti interessa lo scambio con motorola v360 e samsung sgh z510 umts, usati pochissimo
di cui il motorola espandibile con micro sd compresa nello scambio da 256 mb i telefoni sono completi di tutti i loro accessori e sono privi di graffi e perfettamente funzionanti .come nuovi. il samsung inoltre è completo di una seconda batteria ricaricabile. se ti interessa contatami in pm . sono disposto anche a scambio a mano se vicino a Voghera . ciao p.s. il motorola nuovo costa 112 euro e il samsung 299 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mi dispiace niete scambi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
so che hai detto niente scambi ma ci provo lo stesso..
nokia n90 + conguaglio?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
ciao, io sono di Bari...
non vorrei sembrare inopportuno ma sono stato proprio ieri da euronics (sulla tangenziale) ed il p990i sta ad € 399,00 nuovo. Quindi non spenderei mai 350,00 per lo stesso usato per vari motivi: 1)è usato 2)segni/graffi dovuto all'utilizzo 3)garanzia calcolata sul "tuo" acquisto 4)il tel potrebbe avere qualche problema Se ci veniamo incontro, sono disposto a chiudere anke immediatamente la trattativa in caso di accordo... xplod@hotmail.it (msn) oppure mi invii il tuo num telefonico e ti contatto io... ciao, xplod |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ci sentiamo in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.