|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Schermo BLU e driver guasto o?
premetto hd deframmentato, nessun virus altri problemi...
Non capisco dopo quasi un mese di uso normale e senza piu problemi, e senza installare nulla di nuovo, ecco riap- parire sul mio winXP professional con MCE 2005 la maledetta SCHERMATA BLU con: IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL ***stop: 0x0000000A (0x93D84305,0x00000002, 0x00000001,0x806E5A2A) msi fa mi dava insieme a questa schermata anche "usbehci" ora non appariva! Ho staccato tutte le periferiche e tutte le porte usb sono scollegate. in EVENTI non c'e nessun errore! mi hanno detto che potrebbe essere un problema del riproduttore di DVD? O forse che sia un processo di kernell che tenta accesso alla memoria con un IRQL troppo alto??? e la causa o un driver difettoso o che usa un improprio indirizzo di acceso alla memoria (o problemi di memoria?) ? ma possibile, visto che prima lo faceva e poi (e senza fare nulla di nuovo!) ora dopo quasi 1 mese ritorna a bloccarsi con la schermata blu? Ho come fa un sito a settare la memoria in modo che memorizzi errore e infatti vedo che mi ha creato un file di crica 200kb dal nome MEMORY.DMP, solo che non riesco ad aprilo ne con notepad ne con word! Il Driver o il problema lo trovo in quel file? se si come lo apro o lo vedo? (forse con il prg dal nome DGB.EXE?) Come avrete capito sono novizio e non esperto e non ho nessun amico a cui chiedere aiuto, qualcuno mi puo' aiutare a capire il problema del crash e schermo BLU e come capire da cosa e' causato e trovare la soluzione? grazie x aiuto e scusate il ritorno a capo del testo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
stessi problemi pure io
![]() problemi di IRQ ma non riesco a venirne a capo piccola info: start - esegui - msinfo32 e li vedi tutti i conflitti
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.