|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
[powerpoint] stampa note
Ciao,
qualche domanda sulla stampa da powerpoint:
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
Non ho qui power point installato perchè questo pc è un pezzo di antiquariato
però mi sembra così: 1)File,selezioni stampa.Ti si dovrebbe aprire una finestra.Alla finestra del menù a tendina scegli stampa di:ci sarrano le opzioni e te scegli pagine note. 2)stesso procedimento di sopra ma questa volta scegli Visualizzazione Struttura.Potresti sennò stampare tutto in bianco in nero in modalità bozza o testo(dipende dalla stampante in questione) 3)Quando selezioni stampa,cè una riga bianca con un esempio dei numeri(1,2 o 5-12).in questa riga devi scrivere le diapositive in cui hanno le note.Se scrivi 5-12 dovre significare di stampare le pagani dalla 5 alla 12.Mnetre la vigola solo quelle che te hai scritto se non sbaglio. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) questa mi mancava. Ottimo, grazie. 3) ok, ma io speravo che lo facesse in automatico... cioè che ci fosse il tastino "stampa solo le pagine con le note" e lui controllasse da solo quali hanno note e quali no. Per il punto 1, l'ideale sarebbe stato una visualizzazione struttura (punto 2) che comprendesse anche le note. Grazie
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
prego eheh non ho ancora power point sotto mano perchè ho il pc vecchio.Le informazione che ti ho dato sono i vecchi appunti di seconda superiore.
Pensavo che in quella maniera solo le note andasse a stampare.. Eh no niente tasti devi segnare te le pagine ke ti interessano eheh. Prego prova a spippolare un pò in google se non ti va tnt bene la mia opzionemagari trovi qualcosa di+. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho trovato un'opzione interessante: File --> Invia a --> Microsoft Office Word.
Poi da lì me la imposto come voglio. Anche perché la visualizzazione struttura non è molto gestibile (ad esempio, non si può stampare su due colonne). Grazie
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
tho hai ragione cè file inva a : a quello non ci pensavo proprio.si hai ragione la gestione non è molta,ma se lo importi in word hai + gestione,o almeno puoi fare c'ho che ti pare.
prego |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
[OT]
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1455267 [/OT]
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
si vede che sono toscano?io stavo a vedere cos'era..
professore di itialiano mi scusi è:sono stato un rozzo ok,ma il toscano è così. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.