|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Credito e CPU benchmarks
Salve a tutti... ho un dubbio... ho letto che nel calcolo dei crediti da assegnare si utilizza anche il CPU benchmarks di boinc. Ma non capisco... è meglio avere un benchmarks con alti valori o bassi per ottenere in proporzione più credito per WU???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
veniva utilizzato una volta, ora non più.. (una volta era meglio avere un valore più alto)
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok capito... grazie x la dritta. Anch'io sapevo che questo metodo era un pò in disuso. Ma avendo riletto una cosa del genere (non mi ricordo + dove) mi ero un pò allarmato. Forse questo sistema di credito esiste ancora x qualche progetto boinc + piccolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Il benchmark ora influenza il numero di wu di scorta, se fai tanti punti boinc pensa che hai un pc potente e ti manda tante wu, se fai meno punti, te ne manda meno
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Col mio P4 2.8GHz e 512MB di RAM le WUs di scorta arrivano molto ma molto centellinate
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io uso un vecchio Compaq P3 766 con 256 MB ram HD 120 GB e SK video radeon 9600 SE ma non vedo dove stia il problema
funziona tutto benissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.