|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: RC
|
Portatile non si accende più!!
Da qualche anno ho un portatile Fujitsu Siemens Amilo D 7850 con windows xp home.
Stamattina, mentre chattavo con messenger, ad un punto il pc si è spento di colpo. La cosa mi sembrava normale perchè da qualche mese devo lavorare senza batteria (perchè non funziona) e il connettore dell'alimentatore è lento quindi ho pensato che si fosse scollagato da solo;Invece non erà così! Premendo il tasto di accensione si sono accesi tutti i led per circa 1secondo e poi si sono spenti...il monitor in tutto ciò è rimasto nero;non è partita nemmeno la ventola. Dopo vari tentativi non è cambiato nulla!! Vorrei sapere cosa può essere successo? Posso risolvere in qualche modo? GRAZIE
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
logicamente la garanzia è finita vero?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Taranto
|
Non parte neanche la ventola di raffreddamento della Cpu?
Fa questo tentativo, controlla che non si sia inceppata la ventola, provane un'altra, e visto che smonti tutto, controlla anche che ci sia pasta tra il dissipatore e il processore. E' solo un tentativo, dai sintomi la vedo dura
Ho trattato con: dpakwv;asdasdasdasd ciufoligo;s5otto F-max;Fabio997;demy1981;elypepe;filosofo24;Mr.Lorenz;Ultraplex;Kingmatt;predator frag;gi0v3;AwayFromHead;kondorelli; FuKs14; arte972;Cap_it;joopool;giacco;mstella;Skull82;stefanonweb;sgaga86;fastmenu;fede04;grigio72;schumyFast;$padino;thinkfast;topolino2808;qwerty83;Jhon16;DjMix1988;Lothianis;ANDRIXX;druido;khael. e per ora tutto OK |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Da quello che dici i sintomi non sono dei migliori, potrebbe essere il connettore di alimentazione dissaldato oppure il circuito stesso.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.