|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Problema
Salve a tutti... avrei un problema con la mia scheda video
Guardate quà: ![]() che cosa sono queste zigrinature sul desktop? ho provato a dare un' occhiata su gestione periferiche e ho tovato dei problemi... il fatto è che nn so di che cosa si tratti ![]() qualcuno mi saprebbe dire ke problema sia ?e ke driver appropriati andrebbero installati? grazie PS: posseggo una nVidia 6600 GT (PCI) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Dovresti installare o reinstallare i driver per la tua motherboard.. anche se in genere quegli artefatti sono preoccupanti..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
|
A temp come sei messo? Spera sia solo problema di driver sennò stanno partendo i chip di memoria video
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
azz... ma sono messo così male?
comunque adesso provo ad installare i driver della motherboard... speriamo che siano quelli che provocano il problema... perchè per i driver della scheda video ho installato da quelli più vecchi a quelli più recenti siccome sono un po' inesperto, i driver della motherboard vanno regolati dal bios? grazie ancora |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.

?