|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
[RM+NO SPED] DFI INFINITY P-965 DARK
Come da oggetto la migliore 965 in commercio... E' LA VERSIONE S!!!!
Vendo per passaggio a p35. Rientrata da RMA usata meno di 8 ore per finire dei tests ( montata ieri ). Chiedo € 140,00 In garanzia acquistata presso distributore ITA ufficiale. ![]() 1) In caso di spedizione, l'acquirente si assume la piena responsabilità della spedizione stessa. Vale a dire che in caso di furti o smarrimenti della stessa il sottoscritto non effettuerà alcuna procedura atta ad ottenere qualsivoglia risultato. Ultima modifica di Kamel_71 : 28-05-2007 alle 09:51. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Coda per amico.
Lo informo e ti faccio sapere entro stasera. ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trenton (New Jersey)
|
coda..... Se spedisci
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
NO sta per Novara, vero? Per caso passi a Torino?
![]() In tal caso, coda a mano ![]()
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. ![]() ![]() Da evitare come la peste: fabyor |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ribadisco che non spedisco.
Se lo faccio...qualsiasi forma scegliate.. assicurata o no ... in caso di problemi non effettuo nessun reclamo.... potete tranquillamente, eventualmente, provvedere a disporre un ritiro... che mi sembra la soluzione migliore! Kam Ultima modifica di Kamel_71 : 27-05-2007 alle 19:08. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho avuto un paio di furti con le spedizioni...uno rimborsato ora dopo oltre 6 mesi.... poste italiane chiaramente... io di rimettermi a far la trafila con attese allucinanti non ne ho nessuna voglia! Con tutti i disagi del caso!
Se vi assumente in toto la responsabilita' del tutto io posso non avere problemi... rimane comunque la precedenza assoluta alla consegna a mano! Kam |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Lascio...il mio amico ha preso ieri una p5b usata e si è morso le mani
![]() Buona vendita. Alla prossima. ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io confermo (anche spedita) e ti ripeto:
NO sta per Novara, vero? Per caso passi a Torino? In tal caso, coda a mano ![]()
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. ![]() ![]() Da evitare come la peste: fabyor |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Cmq e' facilissimo...chiamate il corriere e disponete il ritiro... se poi siete d'accordo alla spedizione senza assunzione di responsabilita' da parte mia tutto ok!
Kam Ultima modifica di Kamel_71 : 27-05-2007 alle 20:47. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Gennà ti vendi la dfi e non mi dici nulla????
![]()
#12 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Vi chiedo, nel caso in cui siate disposti ad assumervi le responsabilità della spedizione di segnalarlo nel post.
Kam |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Io ci starei.
![]() Comunque hai pm ![]() PS: E' la p965-s?
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si.... la s!
|
![]() |
![]() |
#16 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
prezzo del nuovo 130€, decidi tu se abbassare il prezzo o togliere dalla vendita
#17 |
Senior Member
|
Ritiro dalla vendita... !
Grazie..! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.