Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-05-2007, 12:04   #1
vac72cov
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
[Solo Roma] sub notebook p3-700 256Ram 40Gb 11" wifi - Solo 280€ trat.

Riapro questo trd poichè l'altro si è sporcato ed è poco chiaro.

Vendo Toshiba portege 3490ct: 11.3" 1024*768 di risoluzione, Processore P3 700 mhz speedstep, 256 mb ram (non espandibili), 40 gb di hard disk, usb, vga, modem, infrarosso, batteria che regge ancora circa 2 ore.

Il prezzo è:

280€ trattabili

Inoltre includo:
+ un alimentatore di ricambio che ho preso su ebay a 36€ per evitare di trovarmi in difficoltà se nel futuro avessi avuto dei problemi all'alimentatore (ha una presa proprietaria)

+ modulo esterno (chiamato "multimedia port replicator") originale toshiba che permette di utilizzare un CDr/rw-DVD/r/rw slim dal quale fare il boot per l'installazione del SO.
E' incluso lettore dvd slim.
Inoltre espande: una pcmcia + ethernet + usb + parallela + seriale + vga + ps2 pagata 50€ su ebay escluso il dvd che ho comprato a parte

+ 1 scheda pcmcia wifi dlink b/g

+ 1 scheda pcmcia ethernet 10/100

se non vi serve la scheda wifi la tengo e tolgo 10€

Il portatile è stato preso poco tempo fa dall'ottimo utente sesshoumaru di questo forum.
Neanche a dirlo il portatile è perfetto! una figata, leggerissimo, e con prestazioni discrete. La batteria garantisce circa due ore di autonomia senza pregiudicare le prestazioni del portatile con l'uso dello speedstep in modalità battery performance.

Guardate le foto, il peso con la batteria INSERITA è di soli 1481 grammi .
La batteria è praticamente come nuova e garantisce circa 2 ore di autonomia.
Fornisco copia del cd di windows 2000 professional (l'originale è andato smarrito) il codice è ben visibile dunque è sufficente inserire il codice originale durante l'installazione di windows e avrete un SO con licenza regolare, fornisco anche il cd dei driver.

Scambio a mano SOLO a Roma, per il prezzo leggi sopra!!

Foto:

le condizioni funzionali sono perfette, le condizioni estetiche ottime, un solo piccolo segno sul coperchio ma nulla di più.
Schermo perfetto.

Unico piccolo fastidio: il volume si regola con una rotellina, se settate il volume al massimo o al minimo le casse frusciano un po'. L'effetto sparisce se li lascia il volume a livello medio e si usano i controlli di windows per alzare e abbassare il volume.
Non so se è un problema dei driver o cos'altro, comunque è davvero poca cosa.

ciao e fatevi sotto
Old 28-05-2007, 09:29   #2
vac72cov
Senior Member

dai ragazzi è una bomba... lo sto regalando in pratica

UP!
Old 29-05-2007, 19:11   #3
vac72cov
Senior Member

'mmazza, manco un mesaggio

up
Old 30-05-2007, 16:12   #4
creonte
Member

Iscritto dal: Dec 2006
gingillo interessante! son di Roma. ti faccio sapere!
creonte è offline  
Old 31-05-2007, 06:31   #5
vac72cov
Senior Member

dai, che se riesco a concludere in fretta, faccio un piccolo sconto!
Old 31-05-2007, 20:42   #6
Sclergio
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
ciao.
se riesco a vendere il mio nc4000 in tempi brevi mi faccio sentire per concludere.
intanto un saluto ed up per te
Sclergio è offline  
Old 01-06-2007, 08:09   #7
vac72cov
Senior Member

lo vendi?

che roba è? spiegami che potrebbe interessarmi
Old 01-06-2007, 10:55   #8
Sclergio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da vac72cov Guarda i messaggi
lo vendi?

che roba è? spiegami che potrebbe interessarmi
ora ti posto un link...alla mia vendita

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1484162
eventualmente scambio piu 150euro di conguaglio
Sclergio è offline  
Old 01-06-2007, 16:00   #9
creonte
Member

Iscritto dal: Dec 2006
io lo comprerei
creonte è offline  
Old 02-06-2007, 09:15   #10
vac72cov
Senior Member

avete pvt
Old 02-06-2007, 10:31   #11
Sclergio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da vac72cov Guarda i messaggi
avete pvt
risposto al pvt
io stò partendo e torno a roma domani sera...hai tutto il tempo per pensarci ma per domani fammi sapere perchè:
1-ho tanti altri interessati
2-mi stà mezzo venendo in mente di rirtirarlo dalla vendita perche è troppo bello
Sclergio è offline  
Old 02-06-2007, 22:29   #12
vac72cov
Senior Member

Portatile venduto all'ottimo utente creonte!

si può chiudere, grazie

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian