|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ePSXe problemi e consigli vari...
ciao a tutti ho scaricato l epsxs con i vari plugins consigliati da gisone1 nel post su granturismo2...il mio pc e un p2 300 con 128mb ram e geffo 2MX ho configurato il tutto seguendo i consigli sul sito ufficiale dell epsxe...i giochi partono anche gt2 solo ke vanno ad un media di frame di 15 al secondo spyro e molto meglio della psx ma gt2 affatto ....volevo kiedere come maledizione si fa a giocare col micro sidewinder freestyle pro quello con il sensore x intenderci....a me nella skermata della conf anche col sensore disattivato daproblemi e nn riconsce i tasti come se nn fosse calibrato...accetto consigli....byezz
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ma i plug in x il controller come si utilizzano.....??......e la memmory card come si formatta visto ke tutti i giochi mi dicono ke nn e formattata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Anch'io ho problemi col pad...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Ma qualcuno che riesce a utilizzare il pad con epsxe c'è??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Pinerolo (TO)
|
A me il Wingman lo riconosce benissimo...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Porca putt... e me lo dici cosi'??????
come si fà Alieno???? Illuminami. Ho bisogno di plug in specifici?? Io ho il wingman rumble come devo settarlo?? AIUTO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mah, nessun plugin specifico, basta configurarlo nelle opzioni o col wizard dell'emu...
Avete le DirectX 8.0a installate? Potete provare a disabilitare il SIO Irq con il tasto F4, ma non so quanto possa funzionare...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao Alieno.
Il mio problema è che non riesco a giocare in modalità analogica. Col digitale tutto ok. Scusami , non mi ero spiegato bene. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho risolto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Io no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
a me il SW Freestyle funzia....boh...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Vi prego aiutatemi!!!
Non ne capisco niente di emulatori e cose varie(Plug-in,Bios e tutto ciò che sento dire nel forum!)ma da quando ho saputo che era possibile giocare a ISSpro sul pc non ho resistito!Allora da quantosono riuscito a capire ci sta + di una versione di questo ePSXe io ho provato a scaricare l'ultima(1.4.0) ma non ci sono riuscito e ho scaricato la versione 1.2.0 installer!l'ho installata ma mi dice da quanto ho capito che manca il plug-in della scheda video mentre nelle altre sezioni CD ROM,AUDIO;ecc... ci sono!Io posseggo una scheda video Asus 7100 AGP SDRAM v6.31b che devo farà dove li trovo i plug-in x questa scheda?E come l'installo!Vi prego aiutatemi non vedo l'ora di giocare a ISS PRO sul pc!GRAZIE MILLE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
1) Scaricati la 1.4.0 dal mio sito
2) Scaricati il plugins pack (sempre da me) e szippalo nella cartella plugins dell'ePSXe 3) Scaricati il bios (sempre da lì) e mettilo nella cartella BIOS dell'ePSXE (consiglio: scarica il 7502) 4) Apri l'ePSXe e segui il wizard per configurare i plugins. 5) Credi ai tuoi occhi ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
speedey e lumaca
Ciao a tutti, l'unico problema che ho con ePSXe è che non rispetta il timing originale.....
ho fatto variew prove e o vado al rallentatore o mi sembra di essere speedy gonzales..(spero si scriva così) nell'ipotesi migliore vado troppo veloce finche non mi avvicino ad un lato della pista e allora tutto inchioda.. c'è qualche modo per portare tutto alla velocità psx... ![]() ![]() ![]() P.S. complimenti alieno bel sito.......
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ho risolto al posto di digital va messo digital/analog x ke il pad e anke + o meno analogico visto ke ha il sensore
cmq il pad quello e una merda la croce fa skifo devo premere giu dieci volte prima ke faccia il movimento |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.