|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Prato
|
Problema iTunes
il problema è questo. Ho un iPod da 30Giga collegato ad iTunes e un altro iPod nuovo nuovo da 4Giga nel quale vorrei metterci musica.Solo che se lo collego al pc,nn riesco a sincronizzare quello che voglo perchè c'è tutta la libreria dell'altro e mi da solo 2 possibilità di sincronizzazione
1)Sincronizza musica...e anche se volessi 18 giga su un nano nn ci stanno.... ![]() 2)Sincronizza playlist Ma sinconizzare solo quelle selezionate no??? e poi se da uno voglio togliere musica la cancello dalla libreria,ma quando collego l'altro la toglie anche di li??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
fai una playlist apposta per il nano, ci metti le canzoni che vuoi e poi sincronizzi da li!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ma e' possibile mettere delle canzoni in delle playlist senza che queste poi siano anche nella libreria "Musica"?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no
![]()
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Prato
|
Quote:
cmq ho risolto il problema usando un software alternativo per il nano che funziona come iTunes e scassa meno le palle.Grazie a tutti cmq ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non è così, perchè tu fai la playlist e poi dici al nano di sincronizzarsi con quella e te la mette come se fosse la libreria, quindi solita divisione artist, track ecc..
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
che software è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.