|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
BLOCCO MOUSE?
Ciao a tutti...
Non so se questa è al sezione giusta x quello di cui vi parlerò... se sapete dove potrei trovare miglior aiuto mandatemi pure un collegamento cmq il problema che ho è uno... mio fratello! trova tutti i modi x mettere le mani sul mio pc... cioè ogni qualsiasi momento che lascio il pc acceso ed esco quando torno mi trovo i suoi "danni"... il fatto è che dopo averlo scoperto, chiudo a chiave il mouse, ma ha trovato il modo di mettere le mani lo stesso... non credo con l'uso della tastiera, ma collegando un'altro mouse... qualcuno sà cosa potrei fare x evitare ciò? (a parte l'uccisione di mio fratello
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Metti una password al tuo account e quando lasci il pc accesso lo blocchi premendo il tasto win + L In questo modo per poter riutilizzare il pc bisogna mettere la password ma i programmi restano sempre attivi e funzionanti.
(Il tasto Win sarebbe quello con la bandiera di windows che serve ad aprire il menu start) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
fai davvero?
se funziona ti farò una statua davvero!!! è proprio quello che cercavo!!!! ma non è come io mettessi in sospensione? no xkè quello l'avevo già provato e mi sembrava che i programmi uscissero...
|
|
|
#4 |
|
Member
|
siiiiiiiiiiiiiiii funziona!!!!
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ah si?
neanche questo sapevo... e come si farebbe?
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.