|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Condivisione SKYDSL
Salve a tutti.. vi scrivo perche ormai sono disperato e voi siete rimasti la mia unica spiaggia..
Allora cominciamo.. Posseggo una connessione 56 k, che condivido con la mia ps3 e il portatile di mia sorella.. Ora visto che gia di per se la connessione 56 kakka è lentissima , mi sono fatto un abbonamento a TEles Skydsl che mi offre una ADSL sat, a prezzi contenuti per una grandissima velocità.. Il problema è che non riesco a condividere la connessione Sat in rete.. sarebbe bello navigare ad alta velocità con 2 pc contemporaneamente.. La connessione sat fa utilizzo di un server proxy.. Soltanto che non riesco a condividerla http://teles-skydsl.it/news.php?news...1#ID1157030214 Qui spiega come fare per condividerla.. io faccio tutto passo per passo ma niente il secondo pc non si connette.. Non esiste un programma che permetta di effettuare condivisioni di connessioni sat?? Aiutatemi per favore |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
solo per curiosità... sono andato nel link ed ho visto il proxy...
127.0.0.1 ?? bel proxy....
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
dai rega aiutateme please
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Up
UP
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
beh, le istruzioni ce le dovresti avere.
quindi qual'è il problema? nell'eseguirle?
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Noooooo!
Caro lallo..mi sa che abbonandoti a Skydsl hai fatto un grosso errore! Mi ci ero abbonato pure io 8 mesi fa e solo dopo cause e controcause sono riuscito a farmi disdire il contratto-pacco!.. Poichè in pratica dopo che scarichi un tot(mi pare 2 giga) di roba al mese loro ti mettono un blocco che non puoi più togliere fino al mese successivo e a quel punto vai più lento di un 56K! Questa cosa non è assolutamente ben specificata nel contratto! Quindi se usi internet solamente per navigare ogni tanto e per aprire la posta ok, ma scordati di scaricare grossi dati.. io lo sconsiglio vivamente! A quel punto se non hai proprio copertura adsl meglio netsystem che almeno vai + lento ma non hai limitazioni...(lo dico perchè sono stato 2 anni loro abbonato).
Cmq per quanto riguarda il tuo problema dovresti seguire le istruzioni nel sito..cosa non riesci a fare? Ciaoooo! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
praticamente non riesco a condividere la connessione...
Faccio tutto nelle configurazioni di skydsl ma niente il portatile non naviga |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
PS: non è che hai qualche firewall attivo? Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Ora vi faccio vedere
Allora il programma per la condivisione chiede questo :
![]() La mia scheda di rete ha come indirizzo ip fisso: 192.168.0.1 e come subnet mask: 255.255.255.0 io metto quei dati nel programma ma niente la connessione sul potatile non va... PER FAVOREEEEEE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.