|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Me lo consigliate o no?
ho un pc con procio amd x2 3800+ e 1 gb di ram. uso il pc essenzialmente per giocare e vorrei mettere vista. con questi componenti (+ sk video nvidia 6600) per ora gioco fsenza problemi a tutti i gioki, solo ke ho letto ke con vista le cose potrebbero complicarsi e potrebbero esserci dei problemi con alcuni gioki. voi ke mi consigliate di fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Provalo affiancandolo ad Xp, è la cosa migliore.
Bene o male tutti i giochi funzionano, io in alcuni non ho notato differenze, in altri ho perso qualche frame per via dei driver video non ottimi e dei giochi stessi non sviluppati sotto Vista anche se da possessore Ati posso dire che le cose sono migliorate ultimamente. Io usavo le RC su un 3.0, 1gb e andava bene. Ora ho 1.5gb e mi trovo da dio. Aspetta qualche altro consiglio e poi decidi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
beh non è male... però magari puoi scaricare vista dall'emule, provarlo x 30 giorni (non ti preoccupare, è 1 operazione legale) e poi se ti va bene compri il seriale.... sennò disinstalli
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Secondo me puoi metterlo, io metterei un altro GB di ram, da quando ne ho 2 (GB) le cose sono drasticamente cambiate
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque tra non molto dovrebbero mettere sul sito Ms la versione di prova liberamente scaricabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() NON è mai stata rilasciata al pubblico la versione che dici te... Comunque per pier: assolutamente no, tieniti il tuo bell'xp.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
vai di vista senza problemi, io con un pc meno performante del tuo mi trovo da Dio senza alcun problema neanche nei giochi. unica cosa abbonda di ram e vedrai che poi xp neanche te lo ricorderai più ( e non vorrai più rivederlo ).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
32 o 64 bit? cmq non lo prenderò ora, magari tra un po dopo aver aumentato la ram, ma prima o poi lo prenderò sicuro xke serve anke a mio padre per lavoro (non so ke ci deve fare...magari vuole solo il pc "aggiornato"...boh)
con i driver posso avere problemi con vista? Ultima modifica di pier scamar : 27-05-2007 alle 10:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
ragazzi siccome si parla anche di indecisione tra 32 o 64 bit.....non è che potreste dare una mano anche a me qui...... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post17237295 per favore.......
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
se hai un sistema a 64bit meglio prendere la versione a 64bit.
Il problema di driver è inesistente, dato che i produttori di hardware devono rilasciare driver contemporaneamente a 32bit e 64bit, altrimenti Microsoft non rilascia la certificazione WHQL ![]() (se esiste un driver a 32bit per Vista, deve per forza esistere un altra versione di quel driver a 64bit, altrimenti non avrebbe superato la certificazione WHQL). Ultima modifica di Pandrin2006 : 27-05-2007 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Io preferirei ancora la 32, diamo ancora un po di tempo per la 64, sia per i driver che per il supporto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.