|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
installare xp pro e home sullo stesso pc
salve
al momento ho installato xp home sulla prima partizione. volevo installare anche la versione pro in un'altra partizione dello stesso hard disk. posso procedere tranquillamente o c'è qualcosa di particolare da fare? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
bhè dovresti creare un altra partizione tramite partion magic,o gparted,o partition logic.Creai una partizione in ntfs poi dopo metti boot da cd,inserisci il pro e ti parte l'installazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
il mio dubbio è se c'è qualche accorgimento da prendere oppure posso procedere tranquillamente all'installazione di xp pro. non vorrei che dopo l'installazione non compaia il menù per scegliere quale trai due sistemi operativi avviare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Si il menù compare, anche se poi non potrai eliminare il primo windows installato.
Dubito che siano entrambe versioni regolari ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
scusa ma non avevo capito che la avevi di già come partizione!Il menu ti dovrebbe venire in automatico.Se non ti viene basta modificare il boot dal sistema e il menù sarà visualizzato.Come ha detto utente sospeso poi non potrai eliminare il primo windows installato.
sinceramente non capisco la necessita di mettere l'home + il pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.