Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2007, 21:11   #1
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
[Xbox 360] Pirati dei Caraibi: Ai Confini del Mondo

Piattaforma :
XBOX 360
Sistema Video :
Pal
Supporto :
DVD
Lingua Software :
ITALIANO
Lingua Manuale :
ITALIANO
Produttore :
BUENA VISTA GAMES
Distributore :
HALIFAX

Quote:
Gioca l'entusiasmante seguito di Pirati dei Caraibi e interpreta il Capita Jack Sparrow, Will Turner o Elizabeth Swann!

Gioco basato su eventi, ambienti e personaggi del secondo e del terzo episodio della nota trilogia.
Gioca nei panni dell'eccentrico Capitano Jack Sparrow, di Will Turner o di Elizabeth Swann.
Divertiti con la spada cimentandoti in mosse acrobatiche, combattimenti e classici duelli Vivi l'esaltante mondo di "I Pirati dei Caraibi" con un dettaglio mai visto prima! Andando oltre agli eventi e alla trama del film, vivrai nuove ambientazioni, nuove parti della storia, pirati leggendari e un finale unico!

Caratteristiche:

esilarante gioco basato sull'abilità nel maneggiare la spada;
disponibili 4 modalità di combattimento;
i giocatori possono avvantaggiarsi della situazione proprio come farebbe Jack, giocando nei suoi panni e con la sua stessa astuzia.

Video e Recensione
http://previews.teamxbox.com/xbox-36...Worlds-End/p1/

Consigli trucchi..
http://www.mycheats.com/view/section...s_end/xbox_360

Alcune immagini

Altre
http://screenshots.teamxbox.com/gall...Worlds-End/p2/

PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 21:11   #2
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Raga oggi per caso ,visto che è da un secolo che nn compro titoli per l'x360 (in attesa di altri prossimi all'uscita)...ho preso sto gioco...tanto perchè la demo mi era piaciuta e anche perchè nn l'ho pagato a prezzo pieno..

effettivamente è un giochillo niente di chè...però stupisce come sia fatto bene graficamente...niente di eccezzionale.. però è molto gradevole...

se alla fine sono arrivati a questo su un titolo del genere ...significa che è davvero facile programmare su sta consolle...

forse sarò l'unico ad averlo comprato però dovevo pur tenere calda la x prima dell'arrivo di forza2..

ci ho giocato un pò
ho fatto alcune foto..

PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
Old 26-05-2007, 21:26   #3
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
graficamente pregevole.
tipo di gioco? un prince of persia?
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 21:34   #4
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
c'è anche per ps3, vero?
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 21:35   #5
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
graficamente pregevole.
diciamo quasi...
alla fine devi stare a combattere facendo anche alcune combo come si vedeva nella demo...i duelli son carini..puoi usare più personaggi contemporaneamente..
segue la riga ovviamente del film...

è un buon titolo ,divertente ...ben doppiato...ma niente di eclatante...si fà cmq giocare discretamente...

sicuramente meglio della maggiorparte dei game tratti dai film..
sopra la media sicuramente..
Old 26-05-2007, 21:36   #6
hIRoShIMa
Senior Member

L'Avatar di hIRoShIMa

Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
Media voti su gamerankings 55%

byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller
hIRoShIMa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 21:36   #7
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
c'è anche per ps3, vero?
si ...però a quanto pare è convertito dalla versaione x360.. e a detta di molti nn è venuto un buon lavoro...

ho preferito andare sul sicuro..
Old 26-05-2007, 21:44   #8
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
Avevo provato la demo e mi era piaciuto, se non fosse che a giugno escono the darkness e forse two worlds l'avrei gia preso, le animazioni secondo me sono fatte molto bene, appena lo trovo usato lo prendo.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 23:11   #9
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Città: Paris
Il gioco secondo me non è per niente male
Old 26-05-2007, 23:15   #10
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Scaricata la demo giocato x 5 min..... il colpo d^occhio è stato positivo graficamente è veramente notevole il buon jack sembra vero....
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 23:33   #11
tetz
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Demo davvero gradevole mi è piaciuto.
Un amico l'ha comprato, l'ho visto giocare e mi sembra un titolo davvero carino.

nbf
. .
Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick!
tetz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 10:31   #12
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
Ragazzi nn scherziamo, graficamente è ben fatto, ma come gioco nn vale un fico secco, è il classico tie-in buttato fuori per fare cassa sull'onda del film.

L'IA dei nemici è nulla, basta premere a ripetizione "A" come degli automi per farli fuori tutti senza problemi, le sezioni alla "prince of persia"/"tomb raider" sono assolutamente generiche e per niente innovative. Ho piantato la demo a metà perché proprio nn ne potevo più..

PEr chi mastica l'inglese e vuole farsi due risate, consiglio la rece di Eurogamer (voto 3/10..): http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=76772
Old 27-05-2007, 11:02   #13
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Dural Guarda i messaggi
Ragazzi nn scherziamo, graficamente è ben fatto, ma come gioco nn vale un fico secco, è il classico tie-in buttato fuori per fare cassa sull'onda del film.

L'IA dei nemici è nulla, basta premere a ripetizione "A" come degli automi per farli fuori tutti senza problemi, le sezioni alla "prince of persia"/"tomb raider" sono assolutamente generiche e per niente innovative. Ho piantato la demo a metà perché proprio nn ne potevo più..

PEr chi mastica l'inglese e vuole farsi due risate, consiglio la rece di Eurogamer (voto 3/10..): http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=76772
bè non è un capolavoro ma secondo me qualche buona trovata ce l'ha poi comunque è sempre questione di gusti. Le varie mosse che si possono eseguire non sono male e mi è piaciuta anche la modalità "duello" (chi c'è arrivato alla fine della demo?) dove combatti col boss finale in una sezione che sembra un picchiaduro.
Old 27-05-2007, 11:03   #14
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
la storia delle anime mi ha fatto molto molto schifo.. non mi piace..
gestione lancia pugnali non mi piace..

Per il resto è un giochino leggero e delle volte pure tosto..
Fantastici i duelli (specialmente con la cinesina) ghgh
Old 27-05-2007, 20:30   #15
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
bè non è un capolavoro ma secondo me qualche buona trovata ce l'ha poi comunque è sempre questione di gusti. Le varie mosse che si possono eseguire non sono male e mi è piaciuta anche la modalità "duello" (chi c'è arrivato alla fine della demo?) dove combatti col boss finale in una sezione che sembra un picchiaduro.
bèh si...lo ripeto il gioco va giocato cn leggerezza ...è un gioco tranquillo divertente , ben fatto graficamente ma niente di trascendentale...sicuramente un buon passatempo..(almeno nel mio caso visto che ultimamente di giochi per l'x360 nn è che me ne interessassero molti...se nn quelli ancora in procinto ad uscire)

concordo cn chi ha detto delle buone animazioni...
sono spettacolari...davvero ben fatte
Old 27-05-2007, 22:35   #16
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Graficamente è molto molto bello. Davide la 360 l'hai collegata in vga? (anche se castrata a 1024xqualcosa) o component?
Old 27-05-2007, 23:02   #17
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
graficamente pregevole.
10 volte più semplificato E' vero: va preso come passatempo, nulla di più.
Old 28-05-2007, 00:13   #18
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Quote:
Originariamente inviato da yamaz Guarda i messaggi
10 volte più semplificato E' vero: va preso come passatempo, nulla di più.
come ogni gioco, credo.
non ho mai trovato altra utilità in un gioco che non sia passatempo.
Old 28-05-2007, 00:14   #19
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
come ogni gioco, credo.
non ho mai trovato altra utilità in un gioco che non sia passatempo.
Dai che il senso l'hai capito benissimo.
Old 28-05-2007, 00:17   #20
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Quote:
Originariamente inviato da yamaz Guarda i messaggi
Dai che il senso l'hai capito benissimo.

beh sì l'ho capito ma non scriveresti sicuramente su un articolo "questo gioco è da prendere come passatempo".
So bene che sei dotato di doti critiche più elevate
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian