|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Call Of Duty: United Offensive - Windows Vista
Salve!
Ho provato a installare questo gioco su windows vista per vedere come funzionava, purtroppo durante una normale partita ho avuto dei problemi. Il gioco andava a scatti, quindi ogni tot. tempo si bloccava per meno di 1 secondo, per poi ripartire. Leggendo in rete, ho scoperto che sembra derivi da un problema dei driver della scheda video ma non sono sicuro della fonte di questa notizia.. Qualcuno che ha vista e ha provato a far girare il gioco, sa dirmi se ha riscontrato questo problema e come l'ha risolto (se la risolto)? |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
nessuno sa nulla? Sono veramente disperato!!!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Scaricati gli ultimi aggiornamenti ?
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
la versione del gioco che posseggo comprende il gioco aggiornato alla patch 1.5 per cod base e la 1.51 per United Offensive.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.