|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
problema con windows movie maker
ciao a tutti!
premetto che so usare abbastanza windows movie maker(ho la versione piu recente) e in passato ho creato anche dei video modificati ecc..però ultimamente ho riscontrato un problema da quando ho formattato(prima non avevo questo problema quando vado ad acquisire un video da una videocamera va tutto bene finchè nn arriva il momento ke devo acquisire il pezzo che m interessa..perchè nella finestra dell'anteprima mi da schermo nero..anche se nella videocamera il filmato va!..ho provato ad acquisire lo stesso un pezzo e mi sono accorta che una volta acquisito era possibile visualizzarlo nella finestra in alto a destra del windows movie maker,però se lo spostavo nello storyboard da li non me lo faceva piu visualizzare..cioè era nero come mi è successo quando acquisivo. stessa cosa è successo importando dei video che avevo dal pc..se li visualizzo( prima d metterli nello storyboard)nella finestra in alto a dx li vedo..ma poi li sposto nello storyboard e se li faccio partire da lì sono neri nella finestra in alto a dx anche se il timer va avanti... ps.l'anteprima che vedo nello storyboard però è visibile. poi ho provato ad aprire un vecchio progetto e anche questo mi da lo stesso problema..infondo nelo storyboard le anteprime si vedono..però se faccio partire il filmato nella finestra in alto a destra vedo solo nero x tutto il tempo,la musica però si sente! ho pensato fossero dei codec ma li ho installati tutti e possibili e non funziona lo stesso! poi ho un altro problema con pinnacle 9.4.3,questa volta quando vado ad acquisire dalla mia videocamera nn trova il filmato e quindi non mi acquisisce niente e di conseguenza non posso lavorarci! ps.i driver della mia videocamera(samsung vp-d323 PAL)li ho installati vi prego aiutatemi!! aspetto vostre risposte..intanto vi ringrazio infinitamente!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.