|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[GE-AL-MI] - Notebook IBM T20 + TANTI ACCESSORI EXTRA
Vendo Notebook IBM Thinkpad T20 type 2647 con queste caratteristiche:
CPU PIII 700Mhz, 256K cache L2, su chipset intel 440BX 128Mb Ram Sodimm PC100 (su un unico modulo, quindi espandibile) Hdd 12Gb Scheda video S3 Savage/IX 8Mb dedicati Lettore DVD-Cd-Rom Modem 56K/Ethernet 10/100/Audio/Casse stereo/Microfono/Infrarossi integrati Schermo LCD TFT 14,1" Misure: 30,4X25X3,1 cm Peso: 2,4 Kg I/O : TVOut, Mouse/Tast, VGA, Parallela, Seriale, USB, Ethernet, Modem, Audio IN, OUT, MIC, Irda, PCMCIA. Win2000 professional con licenza originale Manuali e documentazione originale completa In piu': -Floppy drive bay 1,44, sostituibile a caldo con il lettore DVD del portatile -Webcam USB/IBM port (cioe' si puo usare sia con cavo USB su qualsiasi PC, mentre sul Thinkpad si monta sopra allo schermo con una porta dedicata. -DOCKING STATION PORTE: Ethernet, Modem 56K, Parallela, seriale, 2XUSB, DVI, VGA, Firewire, audio in/out, TVOut, Mouse/Tast, 2XPCMCIA, IBM, Alimentazione. La docking ha anche uno slot per il montaggio di un altro bay, attualmente occupato dall' IBM superdrive (compreso), e il blocco di sicurezza con chiave, piu' lo switch diretto per passare dall'LCD al monitor esterno -Scheda PCMCIA Modem 33,6K -Scheda PCMCIA Token Ring Tutto funziona perfettamente (sul notebook c'e' installato WinXP), sono disponibile per qualsiasi prova. Il notebook ha un unico difetto: lo chassis e' rotto nella parte destra all'altezza della tastiera, ma e' un difetto puramente estetico e non pregiudica il funzionamento del portatile. Volendo smontando la tastiera si puo riparare artigianalmente (non l'ho mai fatto per mancanza di tempo e voglia) Su richiesta posso mandare foto di tutto il materiale. Precedenza al mio prezzo e alla consegna a mano. Spese di spedizione escluse, spedisco solo con paccocelere 1 o 3, consiglio la spedizione assicurata. Pagamento anticipato su carta postepay PREZZO (trattabile) : 370€ -> 350€ -> 330€ - Aggiunti un Hdd Samsung per portatile da 60Gb rotto da mandare in RMA e un hub usb 4 porte Ultima modifica di ilvise : 29-05-2007 alle 14:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Aggiungo anche un hard disk Samsung da 60Gb (sempre per portatili) rotto, ma probabilmente sostituibile in RMA - Modello: MP0603H, data di produzione: 11/2004
A breve posto maggiori info... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Confermo il discorso RMA, sul sito samsung c'e' scritto che la garanzia e' 5 anni, quindi dovrebbero sostituirlo.
Prezzo trattabile! (non esagerate, pero...) Ciaooo Fino a quando non vendo il portatile non smembro il blocco...se qualcuno fosse interessato al solo notebook, mandi un pvt... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up e scendo a 350 euri...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Altra aggiunta...un hub usb 4 porte compreso nel prezzo...
Dai che il prezzo e' trattabile...non c'e' proprio nessuno interessato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Dimenticavo...col notebook c'e' anche una licenza originale (con CD) di Win2000 professional. Ci sono anche tutti i manuali e la documentazione originale...
Per il prezzo, scendo a 330 euri trattabili... Ultima modifica di ilvise : 29-05-2007 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up giornaliero...
Ricordo che il prezzo e' trattabile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao...
è un bel pc ma a mio avviso il prezzo è troppo alto... guarda qui ad esempio : http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&highlight=IBM solo per dirti! Faccio comunque un up per te! CIAO! ![]() Ultima modifica di lio90 : 31-05-2007 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Guarda, io ho calcolato un valore di circa 200 euro per il notebook, il resto sono gli accessori...(solo la docking station, a prescindere dal fatto che possa essere utile o meno, vale una discreta cifra)
Comunque il prezzo e' trattabile... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.