|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
[Milano & Versilia] Ipod 80GB nero! Ultimo modello
Vendo Ipod 80 GB nero. Ultimo modello, comprato ad ottobre 2006. Ancora in garanzia.
Tenuto perfettamente, senza nessun graffio ne sul front, ne sul retro. Sempre utilizzato con pellicola protettiva e custodia fin dal primo giorno fuori dalla scatola! Completo di tutti le cose comprese nella scatola originale. Cavi, manuali... Vendo per inutilizzo...a 300 euro Diponibile a vendita di persona. (milano e versilia) Alessandro |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
No, grazie...
Il palmare nn mi interessa... |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
ahhhh...Lo zune nooo!!! Brivido ... :-)
Avanti il prossimo...cmq sono piu' propenso a vedere.... Al momento accetterei scambi per un bel monitor (minimo 19 pollici...), per un N95....o in iphone.... :-) |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
n91?
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
thanks, ma ho già l'N73, o faccio un bel salto tipo N95...o quello che ho mi basta...
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1468814 |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Caserta
|
Abbasseresti un pò il prezzo? Youbuy lo fa a 309.00 incluse spese di spedizione
http://www.trovaprezzi.it/categoria....ezzo&sortdir=1
#11 |
Bannato
|
Allora..riguardo al computer per lo scambio...lascio, nn mi interessa!
Riguardo al prezzo, tengo per buono il prezzo dell'apple Store...al massimo potrei venire incontro nelle spese di spedizione! |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
scusa ma
come da regolamento prezzo minore su trovaprezzi http://www.trovaprezzi.it/prezzo_let...pod_80_gb.aspx meno l'IVA più limatina visto che ha 7 mesi così è fuori regolamento scambi con iPod nano 8gb nero o con lg u900 (videofonino) Ultima modifica di noel83 : 31-05-2007 alle 17:44. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
lascialo stare che è un buffone novellino del forum...
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
alex lascialo stare che è un buffone novellino del forum crede che copiando e incollando un link di kelkoo o trovaprezzi basti a far scalare il prezzo...
#15 |
Bannato
|
![]() Ma nn me ne preoccupavo minimamente.... ..Ho visto quanto vale, l'ipod 80 gb, sia su ebay, sia nei siti di mercatino...infatti nn rispondevo nemmeno! :-) Poi nn è certo quella la via per farmi abbassare il prezzo... ..cmq grazie del supporto! |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Caserta
|
Ehm... mi scuso se ho "sbagliato" qlksa O_o Sono appunto niubbo ma "buffone" non capisco xkè -.-"
Non vorrei essere troppo OT però... che ho sbagliato?
#17 |
Bannato
|
--
Ultima modifica di noel83 : 31-05-2007 alle 21:47. |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
forse ti devi leggere le regole del mercatino ![]() ![]() se no vai a vendere su ebay l'IVA la devi togliere si paga allo stato non ai privati ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Un ipod 80 GB, si vende tranquillamente a 300 euro!
Ringrazia Apple per questo...ma è così! (come anche per tutti gli altri prodotti apple, hanno un valore dell'usato molto piu' alto!) Cmq non scendo...se non sei interessato...passa oltre, e risparmia il tuo tempo! Take it easy.... Ciao, ciao |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
ma sei solo un diffamatore io ho acquistato da lui l'ipod 8gb 2 settimane fa ed è originale... prima di infamare la gente pensaci....
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.