|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
libero adsl light...informazioni
qualcuno ce l'ha??come vi trovate??medie di download?tempo di installazione dalla richiesta??grazie (tra tutte le offerte dei vari gestori cosa mi converrebbe??però nella mia zona sono attive solo libero e bbb...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
non ce l'ho ancora ma il tempo di attivazione dovrebbe essere venti giorni!
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
grazie donia... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nulla ax...
![]() scusate se faccio un pochino di OT va tutto bene? ![]()
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
a me tutto bene...sono un pò impegnata col mio forum ma per il resto va bene...stasera sentivo un pò la mancanza di hwupgrade...dell'OT per l'esattezza... ma ormai non è + quello di un anno fa...è tutto così diverso ![]() allora mi sono buttata a capofitto in questa sezione hehehe... domani mi guarderò processori ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Rho (MI)
|
me l'hanno attivato 10gg fa......
![]() confermo i 15-20gg di attesa dalla richiesta (telecom permettendo) ![]() le prestazioni nei download sono abbastanza buone (medie di 20-25 Kb/s con punte di 33-35) Ottimo il giudizio sull'assistenza Infostrada.... ho chiamato il giorno dopo la presunta attivazione(solo tale purtroppo) tra l'altro il venerdì notte alle 2.00 ed il sabato mattina avevo gli omini telecom per casa che giravano inutilmente solo per poi accorgersi che in centrale qualcuno si era dimenticato di collegare la mia linea (i tipici cavi a penzoloni delle cntrali telecom ![]() dopo 2 giorni (lunedì) Infostrada mi ha richiamato per chiedere se era tutto a posto, da allora sono collegato praticamente 24h/24 ![]() ![]() ![]() se vuoi sapere qualcos'altro chiedi pure....
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io farò il distacco dalla telecom a giorni
questo è ciò che mi è successo A me ieri è venuto quell'incompetente di tecnico e non è riuscito ad installarmi il modem perchè non trovava un file .dll che doveva cercare nel CD di win98...dopo varie telefonate all'assistenza senza ascoltare me che ne capivo più di lui ha dichiarato la pratica annullata!!! e per di + ha fatto dei casini nel disinstallare in tutto e non sapeva come riportarmi la configurazione normale...cosa che ho dovuto fare io naturalmente davanti ai suoi occhi stupiti che gente incompetente... ho chiamato la telecom e li ho avvisati di quello che mi è successo nonchè del fatto che ho richiesto il distacco!!! sentite ma è vero che la telecom non dà banda garantita ![]()
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() x baldan...quindi il canone dell'adsl (compreso modem) dovrebbe aggirarsi intorno alle 90k?ora ho la flat wind di 60k al mese (coll normale),che dici,mi conviene spendere sti soldini in +? ps: xkè se disdico con la wind quella flat dopo nn è + possibile farla,quindi vorrei essere sicuro.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Il modem l'ho pagato 180k usato e se ti fai 2 conti non ci vuole poi molto ad ammortizzare la spesa... ![]() Se devi scegliere tra 60k per una linea PSTN (o ISDN, sempre che tu non debba solo giocare on-line) e 75k per l'ADSL il mio consiglio è: NON PENSARCI 2 VOLTE ![]() ![]() ![]() è un altro pianeta..... certo l'ADSL a 640Kbit/s sarebbe ancora meglio, ma secondo me è meno conveniente (almeno per ora ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
dimenticavo.... se potete EVITATE la telecom il più possibile !!!! :o
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Avellino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
a me l'hanno attivata oggi e mi pare tutto ok, il ping verso www.ngi.it è
minimo = 54 ms massimo = 62 ms , medio=58 ms va bene? è libero adsl light e sono a Milano
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]() ma tu vuoi toccare con mano vero? ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
S.Tommaso docet ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
![]() Allora ti hanno attivato Tiscali? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]() Tiscali non me l'hanno ancora attivato (dal 16/10): c'è telezozz di mezzo ahhhhhhhhh! basta al monopolio!!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.