|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
volume 6600 con joy rotto
Vi chiedo una cosa che probabilmente è già stata trattata ma non ho trovato nulla al riguardo... nel mio 6600 dopo una caduta, alla faccia se la sfiga ci vede benissimo, il joystik si è rotto e non va più verso dx, mentre nelle altre direzioni non ha nessun problema. Ora mi chiedo se c'è un modo per sistemarselo a casa senza ricorrere all'assistenza e senza acquistare sulla baia il joy a parte visto che mi seccherebbe anche buttare 20 euro per un cell ormai vecchio.
Il problema più grosso che ho è che il volume della conversazione è bloccato a meno di metà e quindi sento bene solo se sono nel silenzio... se c'è confusione è parecchio dura... per il resto mi trovo anche... non è che per caso c'è un altro modo per alzare il volume?? Grazie a chi risponderà....
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
già smontato proprio usando quella guida ma non ho risolto nulla... ho provato a muovere il joy ma sembra esser perfetto...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: https://t.me/********
|
Joistick 6600 rotto
Ho anch'io lo stesso problema, verso destra non va. In assistenza mi dicono che non è riparabile, lo butto o vi è soluzione.
Tnx Piero |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ciao a tutti, il mio nokia 6600 aveva lo stesso problema e ho risolto con 10 euro: ho comprato su ebay il ricambio e in 5 minuti o rimesso a nuovo il tel. se a qualcuno serve il link di ebay per l'ogetto mi contatti in privato, ciao!
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.