|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
toshiba p200
volevo un parere su questo notebook, di seguito metto le caratteristiche:
Tecnologia Tecnologia Mobile Intel® Centrino® Duo con processore Intel® Core™2 Duo T7200, Intel® PRO/Wireless 3945ABG network connection e Intel® 945PM Express chipset | Velocità del clock : 2.0 GHz | Front side bus : 667 MHz | Cache di 2' livello : 4 MB Memoria di sistema 2,048 (1,024 + 1,024) MB | Espandibile fino a : 4,096 MB | Tecnologia : DDR2 RAM (667 MHz) Hard disk 250 GB DVD Super Multi drive (Double Layer) Display 17.1 " | Display Toshiba TruBrite® WXGA+ TFT Adattatore grafico NVIDIA® | NVIDIA® GeForce™ Go 7600 con tecnologia TurboCache™ Batteria Autonomia massima : attualmente non sono disponibili benchmark sulla durata delle batterie con Vista™ Dimensioni lxpxh : 399 x 288 x 36.0 (fronte) / 46.5 (retro) mm Garanzia 1 anno di garanzia internazionale. Possibilità di estensione della garanzia standard con Toshiba SelectServ® WarrantyPack e servizio di assicurazione con Toshiba Computer Cover Caratteristiche speciali HD Audio supporting | Multimedia Bar con 6 Easy Keys (Internet Browser, CD/DVD launcher, Play/Pause, Stop, Rewind, Forward) | Video Camera iintegrata da 1.3 Megapixels per Video over IP | Enhanced Intel® SpeedStep® Technology | SM BIOS compliant | Microfono integrato per Voice over IP l'ho trovato a 1347 quindi penso prezzo interessante la cosa che non mi quadra è il peso, sul sito toshiba lo danno a 2,7 kg come il 15"..... la domanda è: converrà aspettare il centrino pro? quando usciranno i modelli con il nuovo processore di toshiba? i prezzi saranno molto più alti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
E' sempre il solito discorso, con quella cifra il Dell 9400 offre il disco più veloce e la scheda video 7900. Poi non credo pesi così poco, probabile ci sia un errore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
io intendevo se conviene aspettare santarosa o meno..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Ora siamo a Giugno quasi, a questo punto in ottica massime prestazioni meglio attendere l'autunno con le 8900go... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.