|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Operazione Manutenzione Stampante su Linux
Ciao a tutti
![]() la stampante viene riconosciuta e stampo senza problemi.. solo che avrei bisogno di pulire la testina e fare tutte le operazioni di manutenzione perchè ora stampa male... su windows avevo il software specifico per la stampante... ma qui su ubuntu 7.04 ? esiste un software universale? per linux non fanno software questi qui ![]() grazie a tutti per l'aiuto ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
che stampante hai? credo che per le hp qualcosa ci sia ma per le altre.......mi sa che la mia prossima stampante sarà una hp
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ho la CANON S400
si infatti ho visto che per la epson e hp c'è qualcosa... sai se esiste qualcosa per la canon?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
mi accodo perchè me lo stavo chiedendo giusto anche io
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.