|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
compatibilità scheda video
posso farvi una domanda?
ho comprato dei pezzi per montare un nuovo pc tra di essi c'è una scheda madre con tutto integrato (audio-video e lan) as rock ALiveNF6G-dvi in problema è questo dopo aver montato tutto il pc provo a collegare il monitor, avvio la macchina ma mi esce fuori inerorabilmente sul monitor NO SIGNAL... il monitor va perchè vi sto scrivendo da lì ma non so più cosa fare! mi vengono in mente 2 idee (magari sono stupide): 1) il mio monitor vecchio con attacco tradizionale VGA non so per quale motivo non rileva il segnale della mia nuova scherda madre... 2) l'attaco DVI sulla nuova M/B ha la priorità su quello tradizionale e quindi non vedo un tubo... altre idee non me ne vengono! VI PREGO AIUTOO! Ultima modifica di mcgyver2005 : 25-05-2007 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: GenoA
|
potrebbe essere il bios che ha opzione sulla grafica pci-e e non sull'integrata, dovresti metttere una scheda video aggiuntiva e collegare li il monitor
#4 |
Senior Member
|
ho9 risolto
sono andato al negozio la ram da 533 mhz dava problemi me l ha cambiata con una da 600 (non ricordo la frequenza precisa cmq piu di 600) e ora va tutto pero.... il mio disco MAXTOR da 250 giga lo vede come 130... si è rubato 90 gigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cosa posso fare? |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: GenoA
|
se non ricordo male esiste una pacth scaricabile dal sito microsoft per ovviare al problema degli hd oltre i 134giga, prova li o cerca con google
#6 |
Senior Member
|
chiudete il post i problemi erano nella ram non nella scheda video e per l HD che non vede piu di 130 giga posto nella sezione apposita!
grazie scuste ciao Ultima modifica di mcgyver2005 : 27-05-2007 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.