|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Copiare files mac su CD in WinXP ed esportarli su Mac
Salve a tutti,
avrei bisogno di un aiutino per spostare dei files da Windows XP a Macintosh con OS 9 mediante masterizzazione su CD/DVD. Devo, per esempio, copiare l'aggiornamento del sistema operativo 9.1 scaricato dal sito Apple in formato .sit da PC a Mac. Il file e' su un PC che gira sotto Windows XP (perche' il PC che ha la connessione ad internet e' sotto Windows mentre il Mac non ce l'ha); devo masterizzarlo quindi con Nero o altro e poi inserirlo nel cd-rom del Mac rendendolo ovviamente leggibile e decomprimbile con Stuffit o altro software. Ho masterizzato con Nero il file sotto Windows ma poi ovviamente sotto Mac nemmeno ha montato il DVD.... Avete idea come si fa? ![]() Le mie conoscenze di Mac sono ferme ai tempi del 7.5... ![]() Grazie, Giovanni
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 24-05-2007 alle 18:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Come non detto...problema risolto: non riesco a trasferire files copiati da PC a Mac su DVD ma solo su CD probabilmente perche' il lettore del Mac e' solo CD...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
Il rasoio di Occam vince ancora... (scherzo, mi fa piacere che tu abbia risolto da solo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.