|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Copiare files mac su CD in WinXP ed esportarli su Mac
Salve a tutti,
avrei bisogno di un aiutino per spostare dei files da Windows XP a Macintosh con OS 9 mediante masterizzazione su CD/DVD. Devo, per esempio, copiare l'aggiornamento del sistema operativo 9.1 scaricato dal sito Apple in formato .sit da PC a Mac. Il file e' su un PC che gira sotto Windows XP (perche' il PC che ha la connessione ad internet e' sotto Windows mentre il Mac non ce l'ha); devo masterizzarlo quindi con Nero o altro e poi inserirlo nel cd-rom del Mac rendendolo ovviamente leggibile e decomprimbile con Stuffit o altro software. Ho masterizzato con Nero il file sotto Windows ma poi ovviamente sotto Mac nemmeno ha montato il DVD.... Avete idea come si fa? Le mie conoscenze di Mac sono ferme ai tempi del 7.5... Grazie, Giovanni
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 24-05-2007 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Come non detto...problema risolto: non riesco a trasferire files copiati da PC a Mac su DVD ma solo su CD probabilmente perche' il lettore del Mac e' solo CD...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
Il rasoio di Occam vince ancora... (scherzo, mi fa piacere che tu abbia risolto da solo)
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.