|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao a tutti ancora una volta!!!
Ciao ragazzi sono sempre io, Giuseppe Pompa, un ragazzo di Lecce che i gestori di questo spazio continuano a bannare (sono già 4-5 volte oramai) dicendo che ho nick strani!
Io mi chiamo Giuseppe Pompa (Pino per gli amici), e sono un fan della Sega(TM), infatti ho ancora a casa un Sega Master system che conservo con tanta cura e che mi diverte ancora tantissimo. Spero che quelli che gestiscono questo spazio non mi scaccino ancora una volta, perchè io non penso di aver fatto niente di male a scivere il mio nick che uso in altri forum senza che nessuno pensi male di me! Credetemi se potessi cambierei nome, non immaginate neanche quanto sia stato traumatico a scuola essere preso in giro perchè mi chiamo Pino Pompa Spero di poter finalmente vivere questa esperienza virtuale senza che arrivi il frescone di turno che prima di discutere di eventuali problemi pigia BAN e mi scaccia... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
benvenuto
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
io non ti credo ma se fosse vero
![]() Una cosa è certa, tu sei un lollone |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao. ri-ri-benvenuto.
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
perchè ho quasi un presentimento?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
se fosse vero io sarei vergine ed eterosessuale...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.

perchè ho quasi un presentimento?