|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
cosa significa???
ciao a tutti.
un mio amico ha un pentium 4 . quando vado su pannello di controllo e poi su sistema ci spunta pentium 4 3.00 GHz , 3.00GHZ. io mi chiedo , xk ci spunta 2 volte 3.00GHz????????????? scusate l'ignoranza |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
è attiva la tecnologia hypertrading che fa vedere al sistema operativo due processori pur essendocene solo uno...
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
e questa hypertrading a che cosa serve??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
serve per migliorare le prestazioni, è dimostrato che le migliora ma di poco...
se non ricordo male intorno al 4% in più di un procio normale,
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ma questa tecnologia li hanno tutti i computer?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
soli i processori intel a partire dal pentium 4 ht, per i core 2 duo non ricordo se alcuni hanno questa tecnologia anche perchè hanno già due core...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.