|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
360: RPG ELVEON
ma qualcuno conosceva l'esistenza di questo rpg?
ho visto un filmato ed è spaziale. realizzato con l'UE3 http://www3.elveon.net/en/elveon/gallery/screens.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Caspita !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
si
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
mmmm si l'ho visto all'inizio dell'anno su una rivista per xbox360...
pero' nn ne ho piu' saputo nulla se qualcuno ha news puo' postarle tranquillamente ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
L'anno scorso all'E3 ha riscosso un discreto successo...un action-RPG per PC e XBOX360 sviluppato dalla 10tacle studios, la stessa di GTR.
Personaggio principale un guerriero elfico d'elite, un gioco con un gran carisma, secondo me. Era previsto in uscita per autunno 2007, ma da qualche mese non si hanno più notizie... Spero non sia stato cancellato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Azzo, abbiamo trovato il nuovo Legacy of Kain
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
*
splendido lo aspettavo da tempo ma nn ne ho avuto + notizie...finalmente un sistema di combattimento degno di questo nome...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Certo che si conosce, ma non si hanno più avute notizie recenti e considerando che lo sviluppo è iniziato nel 2002 inizio a vederlo come Vaporware
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.