|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 50
|
Problema alimentazione scheda madre
Ciao ragazzi. Ho un problema con la mia scheda madre che non è gravissimo ma comunque è molto fastidioso. Io ho una Foxconn C51XEM2AA con chipset Nforce 590 SLI, più Athlon X2 4800+. Avete presente lo switch dell'alimentazione? Beh praticamente se vado a spegnere l'interruttore, o allo stesso modo nn spengo niente ma stacco la corrente, succede che il led della scheda madre comincia a lampeggiare e nn posso accendere il pc. Devo allora spegnere l'interruttore, e attendere qualche minuto prima di poterlo riaccendere. A quel punto il led si accende normalmente, e posso far partire il pc che fin quando nn tocco quello swith nn mi da alcun problema. Non penso sia un problema della scheda madre dato che dopo funziona perfettamente, ma la stessa cosa posso dire anche per gli altri componenti per lo stesso motivo. Voi che ne pensate? Vi è mai successo????
Grazie Ultima modifica di soid89 : 24-05-2007 alle 14:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 50
|
Ragazzi mi aiutate please???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 50
|
raga sto messaggio l'ho mandato più di un mese fa poi mi sono scordato...il problema è rimasto lo stesso...vorrei vendere scheda madre e processore per un upgrade ma se prima nn risolvo questo problema nn lo posso fare...qualcuno mi può rispondere???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 3625
|
come fa a lampeggiare se non c'è più corrente, avendo tolto la spina?
__________________
MB: Asus P8Z77-V LE - CPU: Intel i5 3570K - RAM: Corsair 2x4GB ddr3 1600Mhz - VGA: Ati HD7870 2GB - 2 Hard Disk Samsung 500GB in Raid 0+1 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.



















