|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
[MI no sped] Zelda TW+Zelda WW ed. Lim
Come da Topic.
- Zelda the wind waker per gamecube e wii (ovviamente). Edizione limitata con ocarina of time e master quest (guardare quotazioni su ebay prima di postare,please...). Versione EUROPEA -Zelda Twilight princess per Wii ancora con punti se non li ho persi Entrambi tenuti perfettamente. Consegna a mano a Milano o Sesto o Monza/lissone/dintorni. Blocco: 50 euro. Coda valida a mie condizioni e mio prezzo.
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! Ultima modifica di SAND : 07-06-2007 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quanto solo Zelda TP?
I wanna Rock'n'Roll all nite,and party every day! Ho concluso con : enrsil1983; The_Dave; Morpheus90; username82; gilgi; Gianluca_88; Ziopino_70; verolenny; ckingpin; robygr; niktx; Jedi_86; luiss85; fgpx78; 43crew43; spike69; mat maister + molti altri! Utenti che sconsiglio : newbie001 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Per ora non smembro.
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP!
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UPPE! e ribasso prezzo!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Coda per wind waker spedito
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
scusate...
venduti da tempo. Non ho più avuto risposte...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.