|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In quel di Imperia
|
User e Pass di default le sapete?
Salve gente,
mi capita spesso di andare da qualche amico installare le adsl... e spesso e volentieri hanno il contratto voltatilizzato nel nulla...o a detta loro non è stato ricevuto... cosi mi chiedo oltre alice che utilizza per la primissima connessione aliceadsl aliceadsl e libero ospite e benvenuto ne conoscete altre? grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
Qualunque user e password. Il riconoscimento non avviene più per user e password.
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
nel caso di perdita comunque la si può richiedere al customer care.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In quel di Imperia
|
ah ecco infatti ho un problema con un TIN.IT il mio amico non si ricorda al pass e ora non si puo connettere... chiamando la telecom ho scoperto che sono dissociati da alice quindi non va con i soliti parametri
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.