|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/21277.html
Anche Casio utilizza il marchio fino ad ora dedicato alle fotocamere per sottolineare le velleità fotografiche del suo nuovo telefonino Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
E' inutile che le aziende amuentino i megapixel quando le ottiche sono quelle delle telecamere delle televendite di Giorgio Mastrota... e poi non sarà manco UMTS...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
Quoto. E le batterie che durano 1 giorno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
credo sia più sensato (e porti risultati migliori) integrare un telefono in una fotocamera piuttosto che una fotocamera in un telefono... e i risultati (se le cose si fanno a dovere) sarebbero decisamente migliori
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
|
dev'essere comodissimo inviare sms da una reflex, magari con la croce direzionale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma la cosa più bella è vedere il marito che parla al telefono con una canon eos 500D con tanto di teleobiettivo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
e cmq non credo che questo tipo di convergenza rappresenti la fine delle compatte entry level, anche perchè chi compra una macchina semplice e piccola non per forza ha bisogno anche di un telefono.
Mi sembra pretenziosa come affermazione nonchè una forzatura di mercato, fino a quando è quest'ultimo a decidere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Dite quello che vi pare ma a me il telefono piace. La Casio ha sempre sfornato ottimi prodotti. Spero che questo telefono sia una sorta di SE k800i a clamshell
![]()
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Carpi
|
ma che te ne fai dell'umts?
vuoi fare le videochiamate? a che ti serve? a me piace questo oggettino, preferisco una buona foto (ovviamente non pretendo sia come se fosse fatta da una macchina professionale) a tante cavolate che infilano sui cellulari che nessuno poi usa... soprattutto in vacanza, o in giro per lavoro, non sempre puoi portarti dietro la macchina fotografica "buona" ma così puoi ripiegare avendo cmq una buona foto senza avere troppe cose con te... imho ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
![]() ![]() Col vibro che ti avvisa proprio mentre scatti la foto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Varese
|
Mi basta la mia fotocamerina da 1megapixel del 7610, per fare foto belle ho una compatta che sta sempre con me
![]() Il telefono è bello eh, per carità, ma tra un po' davvero si girerà coi reflexfonini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Calco (LC)
|
Se devo spendere 600 € per un mattone da 150 gr che non fa nemmeno foto al livello della mia compatta, preferisco portare in giro la compatta e il cellulare.
Casio, tra l'altro, nel mondo delle fotocamere non si è mai distinta come qualità eccellente...insomma, non è mica Hasseblad ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
oddio... "mattone da 150 grammi" mi pare eccessivo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Calco (LC)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Si in effetti sarebbe fantastica la vibrazione mentre si sta per scattare la foto, tanto ormai ci sono i sistemi anti tremolio! :-)
Secondo me è inutile un sensore da 5 con delle lenti da schifo, cm dice thezeb roba da mediashoping! Tanto cm andare a pagare 600 € un cell così me ne prendo uno con 2mp e una vera compatta che è meglio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
azz ma avete notato la risoluzione del display??
800*480 su un 2,8 pollici ![]() non di rado si trovano ancora in vendita dei vecchi plasma da 42 pollici con la stessa risoluzione spacciati per hd ready ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Con questo telefono si possono fare 6 scatti o tre telefonate da due minuti. Poi batteria kaputtttt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Non si può mai dire, con il k800i che ha 3.2Mpix e flash allo xeno faccio valanghe di foto senza che la batteria si scarichi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.