|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ACER 5633 problema allo spegnimento
Ho acquistato online un ACER 5633 e ieri e' arrivato tramite corriere, appena acceso e' partito un controllo del disco che ho ritenuto normale visto che era la prima accensione, poi pero' ho notato che ad ogni spegnimento (ha su XP MCE) prima dello spegnimento vero e proprio appare una schermata blu che pero' non riesco a leggere data la velocita' e, al riavvio, mi dice che un grave errore ecc ecc e rifa' il controllo del disco proponendo le solite cose che fa XP al riavvio dopo un errorre "grave".
Da notare che durante il funzionamento va tutto alla grande e il problema lo vedo solo allo spegnimento e alla riaccensione... Cosa mi consigliate? Io, visto che ha 1 solo giorno di vita, lo manderei subito indietro in garanzia o dite che potrei cercare di fare qualcosa? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
beh direi di si..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
io ho il tuo stesso portatile. Io ti consiglierei di rimettere il dvd recovery che ti sei creato e ripristinare windows MCE. Ci sara' stato qualke problemi durante l'installazione del sistema operativo.
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.