Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2007, 01:29   #1
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
cancellazione da sito XBOX LIVE... si può??

ragazzi che macello..
oggi sono riuscito a collegarmi con la 360 in live. Al momento di mettere il mio gamer tag e usufruire del mio mese gratis di gold, mi dice che il mio gamer tag e gia registrato su xbox live. Ci penso un attimo e mi ricordo che ero stato io stesso a registrarmi sul sito.
Cosi facendo pero la console mi importa l'account dal sito ma nn mi da il mese gratis di gold.

L'unica cosa che posso fare per giocare in live ed avere il mio mese gratis e creare un altro gamertag diverso (che quindi nn mi piace perche quello che volevo è registrato sul sito).
A sto punto mi chiedo. é possibile cancellarsi dal sito di XBOX LIVE? se fosse possibile nn mi direbbe più che il mio nick è gia in uso dal sito e quindi mi farebbe registrare dandomi anche il mese gratis...

aiutatemi per favore e tutta la sera che impazzisco..
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Gigi 256 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 08:04   #2
ced
Member

Iscritto dal: Nov 2000
non credo, altrimenti che fai ? ti registri, usi un mese, ti cancelli , ti riregistri con lo stesso account (cosi chi ti conosceva ti ritrova) e rifai un mese gratis ?

Interessante
ced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 12:07   #3
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
no perche se ti registri dal sito nn c'è l'hai il mese gratis.

è prorpio per questo motivo che sto smadonnando da ieri.
Il mio account l'avevo fatto inizialmemte dal sito. Poi comprata la console mi sono sono collegato e ho importato il mio nick sulla console, ma cosi facendo dalla console mi vede come abbonamento silver. Se invece creo un nuovo account direttamente dalla console, questo mi diventa gold per u mese..

il problema è che io voglio che il nick che debba diventare gold sia quello originale che avevo usato per la registrazione sul sito, e non un nick di ripiego solo per usare il live gratis.... non so se mi sono spiegato..

Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Gigi 256 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 12:26   #4
Ponzio 16:9
Senior Member

L'Avatar di Ponzio 16:9

Iscritto dal: Jan 2006
IDEA! entri con tuo account, cambi il tuo gamertag pagando 800 ms point. crei un nuovo account col nome che volevi e hai il mese gratis!
... considerando però che il mensile costqa 7 euro non so quanto ti conviene... hihihih

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian