|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
Anziano firma un contratto sconosciuto in casa
Ho pochissime informazioni:
Due tipi si presentano a casa dell'anziana nonnina, da sola, dicono di essere del comune, lei apre. I due arrivano in casa, le parlano, la confondono, con cose che non posso sapere. Inducono la vecchina a firmare un foglio.Poi spariscono. Noi telefoniamo al comune, ma non risultano due incaricati. La vecchina non ha saputo dirci neanche chi o con che nome si sono presentati. Buio totale. Il fatto è successo oggi alla mia povera nonnina, inutile negare il suo errore, ma la cosa rode da dentro. Chiedo se qualcuno, più informato, può darmi qualche consiglio. grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
nn hanno lasciato niente ? lei nn sa d cosa hanno parlato i due
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Denuncia immediatamente alla polizia e in bocca al lupo
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
la nonnina teneva mica dei soldi in casa????
sti bastardi se la prendessero con qualcuno della loro età ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() E soprattutto dille di non prendersela: puo' capitare veramente a tutti, questa gente e' troppo abile.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Se ha conti correnti bancari o postali sarebbe una buona idea dargli una controllata ed eventualmente bloccarli.
Lo stesso dicasi se va a ritirare personalmente la pensione, magari le han fatto firmare una delega...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: da qualche parte
|
Nel mio paese è successa una cosa tipo questa: 2 tizi si presentano a casa e dicono che fanno parte di una di quelle associazioni che assistono le persone anziane e dicono che sono mandate dal comune. Entrano mentre 2 distraggono la persona (anziana) uno ruba tutto quello che trova.Naturalmente nessuno ha visto niente e quei ladruncoli nessuno li ha più visti
![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
la tua firma è talmente fuoriregola che..... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
In che senso tolgo quello che combatte, a me sembrava bello
![]()
Non ho nè vita nè morte, l'eterno è la mia vita e la mia morte Ultima modifica di ziomicio : 23-05-2007 alle 21:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Fuori regola ma quello che combatte lo salvo instant, fa il paio col tizio che apre la porta
![]()
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Ma non ho capito che cosa ha di strano ora
![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
![]() |
#16 |
Senior Member
|
No che nn va bene, la riga è sotto l'immagine e nn va bene
e l'immagine è troppo alta e larga
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
A mio nonno hanno spillato 700€ : lo hanno preso dalla posta il giorno del ritiro della pensione,spacciandosi per amici di mio padre ed accompagnato a casa chiedendogli questi soldi con la scusa che avrebbero dovuti mandarli a me a Roma .............. inutile dire che dei 700€ non mi frega una mazza ma il problema è che sapevano veramente tutto della mia vita....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
A mia nonna è capitato un fatto con una compagnia telefonica: si sono presentati, le hanno detto "firmi firmi che risparmia sulla bolletta" (era una compagnia diversa da quella che utilizzava...) e lei ovviamente ha firmato...
Morale: per mesi ha pagato DUE compagnie diverse... quante urla ho fatto al telefono, e quante raccomandate spedite, per recedere dal contratto senza penali ![]()
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
a dei vecchi che conosco erano arrivati in casa come controllori del gas... quelli che avevan visto striscia han detto appena quelli sono entrati "aspetti che chiamo il vicino che è poliziotto".
SCAPPATI TIPO RAZZO ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.