|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Tessera MEDIA***** AWARD
Cosa cambia da quella normale? solo 10 punti frequenza e un carnet di sconti ogni tanto ?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
No, la carta di credito è quella rossa, la Prestige, che ti viene inviata solo se apri una pratica di finanziamento. tra la'ltro se non la usi non hai nessuna spesa di gestione.
La MW Award azzurra viene inviata solo a determinati clienti, secondo parametri di frequenza e di spesa, e serve a ricevere il magazine con degli sconti o delle opportunità di spesa. Non tutti i clienti sono Award, anzi. Su milioni di clienti che abbiamo in Italia, solo 50.000 sono Award. |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Ciao lavori al media? Vuoi dire che sono un prescelto?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
ma che cazzo... son stato l'unico pirla che ha preso 2000€ di tv in periodo mondiali senza usufruire della promozione (perchè era già scontata la TV) e ancora non ho la tessera azzurra????????????
ESIGO IMMEDIATAMENTE ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
Comunque, se vuoi, puoi darmi il numero della tessera (in privato), e io vedo cosa posso fare. Se ti fidi. |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Cosa te lo fa pensare?
![]() Quote:
I criteri sono due: - frequenza di spesa (cioè ogni quanto tempo compri) - quanto spendi in rapporto a quanto frequenti il negozio. Ultima modifica di Irenina : 23-05-2007 alle 21:40. |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Il MW ce l'ho pure a 100km di distanza. Il problema grosso è stato quello di non aver "scommesso" sulle performance dell'italia ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
io l'ho ricevuta ma non mi pare che ci siano particolari vantaggi, fino ad ora è tutta pubblicità
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.