|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Problema con la visualizzazione dei DIVX!!!
E' da qualche giorno che non riesco + a vedere i DIVX sul mio pc!!!
Cioè, si vedono ma il video è tutto scuro ma non è colpa della qualità del DIVX ma di qualcos'altro!!! Di solito uso VLC o Media Player ma con entrambi ho lo stesso difetto!!! ![]() Ho notato che se avvio lo stesso file con DIVX Player il video è perfetto, chiudo DIVX Player e riprovo con gli altri 2 programmi il risultato è pessimo come all'inizio!!! Ma se lascio il programma DIVX Player avviato ma con il film in pausa o su stop e avvio contemporaneamente VLC o Media Player anche con loro funziona tutto regolarmente ma se richiudo DIVX Player il video ritorna ancora scuro!!! ![]() Come può essere tutto questo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Boh!! ...Io proverei a disinstallare il codec Divx e a reinstallarlo senza il Divx Player. Giusto per vedere cosa succede....
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Ho provato a disinstallare sia DIVX Player che i codec DIVX (quelli che vengono installati durante l'installazione del player) ma se apro VLC e avvio un qualsiasi fila video sono allo stesso punto!!!
![]() Non mi è mai capitata un problema come questo!!! Ora come faccio se voglio vedermi un filmettino? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Quote:
Prova con una vecchia, tipo questa: http://www.free-codecs.com/download/DivX_Free.htm oppure con quella più aggiornata: http://www.free-codecs.com/download/DivX6.htm
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Disinstalla TUTTI i codec video che hai!
Poi installa solo il Divx Evita i codec pack |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Ho sempre installato: - ac3filter - Divx player (con i suoi codec che installa automaticamente) - VLC - xvid Ho provato a disinstallare il player DIVX lasciando i suoi codec ma niente, ho disinstallato VLC ma niente, ho disinstallato i codec del DIVX ma niente, ho disinstallato xvid ma niente, ho disinstallato ac3filter ma niente!!! ![]() Ma è possibile che da un momento all'altro mi esce questo problema? Eppure sono programmi che ho sempre utilizzato e non mi hanno mai dato problemi!!! Ora che invecie ho questo problema non riesco a capire da che parte è derivato, se da uno di questi programmi o da cos'altro!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Niente da fare!!!
Ho provato anche con gli ultimi codec aggiornati ma ho comunque lo stesso problema!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.