|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
[JAVA]Utilizzare l'HTMLDoc
Come faccio ad inserire tags html all'interno del suddetto oggetto?Ovviamente i tag inseriti devono poter utilizzare alcuni classi CSS caricate all'interno dell'HTMLEditorKit.
Ultima modifica di nucarote : 23-05-2007 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Tra Verona e Mantova
|
C'era un articolo di Allen Holub su JavaWorld. Risale all'età del bronzo e non ho il link sottomano. Prova a vedere se lo trovi con g
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di nucarote : 23-05-2007 alle 22:25. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Tra Verona e Mantova
|
Credo che sia questo
http://www.javaworld.com/javaworld/j...ox.html?page=1 Ma non sono sicurissimo. Età della pietra? Magari. Molto prima. Direi legno ma quello verde, che se lo bruci fa solo fumo.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Speriamo che SUN abbia davvero intenzione di sviluppare un pò Swing come ha annunciato dopo l'uscita di Java 6.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ma ti serve solo la visualizzazione html, magari con link?
guarda demo/jfc/SwingSet2/src/HtmlDemo.java, nel JDK.. Lo sto usando anche io (leggermente modificato).
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Anche se ho trovato una soluzione, vorrei sfruttare questo topic per chiedervi se esiste percaso un'HTMLPane in Swing capace di visualizzare bene dell'HTML 4.01 e CSS 2.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Prova cobra:
http://html.xamjwg.org/cobra.jsp l'avevo provato tempo fa, ma poi mi sono accorto che per quello che dovevo fare (l'help di un'applicazione) mi bastava il semplice esempietto sopra.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.

|